Gran pilota e che coraggio il tipo con il "monopattino" o qualunque cosa sia
Il drift alla parabolica salendo è proprio tosto.![]()
Gran pilota e che coraggio il tipo con il "monopattino" o qualunque cosa sia
Il drift alla parabolica salendo è proprio tosto.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dicesi segway, sarei curioso di guidarne uno, ammetto di non avere il fegato di guidarlo mentre uno mi fa le sgommate intorno con la macchina
PS
Va forte anche sulla neve----> YouTube - Ken Block goes flat out in his Rally Fiesta on ice during Sno*Drift testing
sembro io quando vado al lavoro e sono in ritardo........
Però non è valido....ha sturlato i vari punti col didietro...
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
10 e lode per il montaggio video!![]()
Molto spettacolare, ma sulla bravura del pilota ho qualche dubbio, quest'anno ha corso quattro gare nel WRC e ha fatto due zeri e due ritiri. Comunque nel montaggio del filmato secondo me ci sono diversi "ritocchi".
Secondo me ritocchi pochi, ma hanno provato e riprovato più di una volta finchè non è venuto bene, infatti si vedono tutte le sgommate sull'asfalto...
Comunque quello lì più che un rallysta è un freestyler, secondo me fa il mondiale rally più per pubblicità che per altro.
YouTube - Ken Block airfield rallying - Top Gear - BBC
Per essere un pilota "fallito" di rally non guida male però...
Secondo me i video sono ripresi in più volte oltre ad essere provati e riprovati.
@Dexolo: ma anche la tua FoFi ha 650 Cv? e guidi anche tu così?
YouTube - KEN BLOCK GYMKHANA TWO THE INFOMERCIAL
Mirko guida anche meglio!!
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!