215 euro mi è costato il motore..
visto che devo mettere anche il carburatore che manca..recupero il suo si 24\24? perchè a casa avrei anche un 28 phbg mi sembra..con il suo collettore ecc...
215 euro mi è costato il motore..
visto che devo mettere anche il carburatore che manca..recupero il suo si 24\24? perchè a casa avrei anche un 28 phbg mi sembra..con il suo collettore ecc...
ho smontato il motore..ma ho un problema..cioè..vari problemi..la valvola ha un segno..è piccolo..ma non mi convince..così ho fatto la prova di tenuta con l'olio..dopo 10 minuti metà del olio che avevo buttato era in camera di manovella..è trascurabile la cosa?
poi..che rapporti monta di originali il 200?
io non la toccherei la valvola perche' e un po difficile trovare uno che la ripristini, poi non vuol nulla che l'olio e sparito,il 200 va' sempre fidati
bè..che vada sempre non mi pare una risposta utile..vorrei avere conferme da qualcuno a cui è capitato..
ora vi metto le foto..i rapporti del blocco non sono i suoi..perchè il pignone è da 20
mi consolo con l'albero e i carter se sono buoni..sennò ho preso un bel taccone..ma non me la prendo..per quei soldi e a scatola chiusa...
sarà si..ma alla fine con i prezzi che sparano ora..225 euro per un motore così non mi sembrano male..vorrei sapere se quella valvola è utilizzabile o tocca portare a farla fare..
per la valvola io la monterei cosi' poi l'ultima decisione resta a te,riguardo al prezzo non condivido per il semplice motivo perche' se assommi 225,00+carburo e pignone e altro vedi che superi un bel po' le cifre richieste in giro.........