Nel P200E 1981 è <ni>: con un unico cavetto giallo viene portata alimentazione alla luce spia luci accese (lampadina T5 12V 2W) (nel mio caso "plastica verde") e alimentazione alla luce del contakm (lampadina BA9S 12V 3W)(lo bene perché solo pochi giorni fa ho installato diodi e condensatori per mettere lampadine a LED a tutte le spie nel manubrio): quando accendi le luci (che sia posizione o anabb/abb) si accendono anche contemporaneamente la spia verde luci accese e la luce del contakm.
Se non ti si illumina il contakm, cambia la lampadina (caratteristiche di cui sopra). C'è un mio thread in Officina Largeframe dove viene chiarito come si cambia la lampadina del contakm: http://old.vesparesources.com/offici...lampadina.html
Confermo quanto già detto da volumexit: la lampadina anabb/abb ha due filamenti indipendenti: può fulminarsi uno dei due e l' altro continuare a funzionare.
Non so nel TUO faro, nel mio P200E il cavo viola è l' anabbagliante, il marrone è l' abbagliante, il bianco è la luce di posizione ed il nero (ovviamente) è la massa comune.