Dopo un' odissea iniziata a ottobre 2009, ecco da pochissimi giorni la mia P200E del 1981 restaurata, lavata (e che lavaggio!!!) e fotografata, pronta per preparare la richiesta di iscrizione al Registro Storico.
Ho fatto vedere le foto al Vespa Club Milano ed ho passato l' <esame>.
Non per chiedere un 2° parere (mi fido del mio Vespa Club), ma qualcuno ha qualche osservazione da fare?
Per <odissea>, intendo che inizialmente ho fatto <sistemare> il motore, ho comprato alcuni pezzi, poi l' ho fatta riverniciare tutta, altro intervento dal meccanico e revisione, dopo essere rimasto per strada (pioveva pure!!!) al ritiro, ultimo intervento per sostituzione del rubinetto serbatoio (il <vecchio> era un bloco di ruggine (potevanoesserseneaccortiprima?!?!?)), poi ho fatto fare un lavaggio INTEGRALE (ha tolto lo zozzo di 30 anni fa) ma ho dovuto far fare un ulteriore lavaggio per poter fotografare il numero di motore, al quale numero di motore ho dovuto fare almeno 50 foto (non sto scherzando...) per avere le ultime 4 o 5 dove fosse veramente ben leggibile, 50 foto fatte seduto per terra con la videocamera incastrata sotto la pedana/leva di messa in moto e torcia elettrica ad illuminare la zona.
Che ve ne pare?![]()