Vespa px bianche freccie Moto e Scooter usato - In vendita Lucca
Si sono già viste solo che il prezzo in quest'annuncio è più basso![]()
Vespa px bianche freccie Moto e Scooter usato - In vendita Lucca
Si sono già viste solo che il prezzo in quest'annuncio è più basso![]()
Ora non ricordo la marca, ma se non sbaglio si era parlato che ingialliscono in fretta![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Quoto Ivan, pare che ingialliscano in fretta![]()
Ingiallisce cosa? La gemma??
Peccato sarebbe qualcosa di alternativo per un giovane come me..
In effetti, con la palstica così liscia e trasparente non le avevo mai viste! Ma, esteticamente, mi piacciono di più le altre.
Ciao, Gino
BeedSpeed le ha a catalogo (28÷30 £), sia il gruppo frecce con <vetro> totalmente trasparente (come l' annuncio da te citato) sia con il gruppo frecce con il <vetro> trasparente ma a "palline" (stesso tipo dell' originale arancione).
Chissà se i nostri amici quando parlano di "ingiallimento" si riferiscono al tipo totalmente trasparente e/o al tipo trasparente a "palline"...![]()
Ma credo parlino di quello con il vetro liscio..bu è un peccato..![]()
Beh, ma anche il gruppo frecce con il <vetro> trasparente a "palline" non è male... ...ho già speso una fortuna in lampadine a LED bianche (ho i <vetri> frecce arancione), se comprassi quel gruppo frecce, dovrei ricomprarmi 4 lampadine a LED di colore arancione (e 2 lampadine a LED rosse se comprassi anche il fanale posteriore in plastica trasparente)
Lampadine al led? devono essere bellissime!!![]()
Puoi fare delle foto appena puoi?
Se sono Bosatta ingialliscono e si opacizzano in fretta.Le ha su Leopoldo...
raga sono omologate?io penso di no...voi ke dite?
Non credo..ma comuque se cominci a pensare a cosa è omologato o meno..in teoria dovrebbe essere per come esce di fabbrica..
Le foto delle lampadine a LED (18 LED SMD per posizione e 45 LED SMD per stop e frecce, ovviamente lampadine a LED bianche poiché ho su i <vetri> originali colorati) sono in questo thread: http://old.vesparesources.com/tuning...riore-led.html
Foto del montaggio (e dell' effetto complessivo) ancora non ne ho perché ho ancora su le lampadine originali, ho già tutte le lampadine e ho già realizzato i circuiti stabilizzatori di corrente (=ponti a diodi + condensatori) ma sto ancora aspettando che mi arrivinoi faston M con cui fare i collegamenti tra impianto vespa e portalampade (l' impianto vespa ha faston F e i portalampada hanno faston M, ho tutti i faston F (2.8, 4.8, 6.3) e faston M 2.8 e 6.3 ma mi mancano i faston M 4.8 ).
Ah si avevo già letto..comunque sono belle complimenti
mi raccomando dopo il montaggio faci vedere qualche foto![]()
![]()
quoto gino, preferisco quelle del mio MY
Sono fichissime, solo che chi le ha montate ha riscontrato i seguenti problemi:
-non coincidono i buchi;
-materiale scadente, tendono a spaccarsi appena vengono strette;
-si ingialliscono.
Peccato, sarebbero una valida alternativa alle classiche frecce bianche del MY!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bhè allora pazienza..
![]()
a me non piacciono per nulla
comunque io ho su le bosatta bianche classiche stile my e non si sono ingiallite affatto, sono perfette e fatte molto bene (made in italy)
Però ragazzi se le cose vengono trattate bene ovvero se ste frecce non si lasciano sotto il sole e sotto l'acqua io credo che durino..credo sia tutto da vedere..![]()
raga ma come ingialliscono :(
gia me ne ero innamorato....
non esiste qualche marca seria che le produce?
belle davvero