Originariamente Scritto da
nanopa
ancora sergio, ho precisato che non sapevo se era riferito a me in qualche modo la cosa, io ti ho dato del presuntuoso nel momento in cui tu hai presunto senza alcuna ragione dei danni al mio motore, poi se danni non erano allora ci doveva essere un comportamento difforme, e poi per te sono un deficente perchè giro col pinasco che va poco e se ho lavorato il pinasco sono deficente lo stesso perchè per te ho avuto in mano solo quello. mi sapresti spiegare se ogniuna di queste singole affermazioni non nascano semplicemente da una presunzione, la tua, basata sul nulla???
poi hai sparato sul fatto che facessi km ad anticipo 23 fissi ecc ecc ma dove? non ci siamo capiti sicuramente ma non mi pare ci sia stato uno sforzo da parte tua per farlo.
poi se giustifichi ogni tua affermazione mettendo le mani avanti e dicendo semplicemente '' io ho i miei studi'' posso dirti che c'è sempre chi ha studiato di piu.
presumo che se questa diatriba fosse nata tra due altri utenti del forum avresti fatto notare come i chiarimenti personali vadano fatti in pv e non imbrattando il post, diciamo che per me la questione è chiarita, sarebbe utile riportare la discussione sul tecnico.