Guardando chi l'ha visto stsr, mi è preso veramente un nervoso da paura, comunque aspettiamo xchè ancora niente è certo...
Mi dispiace troppo x lei, e dopo quello che si sta sentendo dire ora ancora di più...
Guardando chi l'ha visto stsr, mi è preso veramente un nervoso da paura, comunque aspettiamo xchè ancora niente è certo...
Mi dispiace troppo x lei, e dopo quello che si sta sentendo dire ora ancora di più...
Ma è possibile che questi episodi restino impuniti? Si sprecano fiumi di parole ma la sostanza non c'è, perchè sappiamo come vanno ha finire queste cose. Povera Sarah![]()
![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
R.i.p.
Che possa riposare in pace, per me lo zio sta coprendo la figlia, la mia idea è questa
R.I.P.
ps: "Vespa 50 L", occhio a quello che scrivi.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Credo che il richiamo di Alex fosse sulla "responsabilità" di quello che scrivi.
E' un forum pubblico, siamo tutti presi dall'indignazione e ci possono scappare affermazioni di cui dovremmo dover dare spiegazioni non ad un moderatore ma agli inquirenti o agli interessati.
Spero di essere stato chiaro.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Sarah
storia bruttissima...
R.I.P.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ho letto ora che hanno trovato il corpo in fondo a un pozzo per la raccolta dell'acqua piovana in un terreno di proprietà dello zio...
r.i.p. sarah, spero sia fatta giustizia!