Quanto mi sembra ridicolo sto post![]()
Quanto mi sembra ridicolo sto post![]()
Io direi che la Vespa è come la pubblicità dei diamanti.
Un diamante è per sempre
La VESPA è per sempre.
La ragazza potrebbe diventare tua moglie,ma potresti lasciarti pure domani.
Sicuramente si gireranno tutti a guardarti quando passerai con la vespa ma non per deriderti, anzi staranno lì a mangiarsi i gomiti.
La mia ragazza pure era scettica,ma dopo la prima volta che ci è salita, si mette lì dietro come una bambina!!Potrei fare pure 1000 km ogni volta che esco.
Comprala,se non ci sale pazienza,capirà!
Io l'ho comprata a 25 anni e la mia raga ne aveva 22.
Effettivamente ha ragione la tua ragazza: starebbe molto meglio in vespa con un 50enne!!!
...no comment...![]()
rieccomi allora ieri per imprevisti è stato rimandato a oggi., mi piace vedere che su questo forum cè molto coinvolgimento ma ho notato anche tantissime critiche , soprattutto per quanto riguarda la palestra , comunque sia io sono amante degli scooter in generale , forse prendendo la vespa come dicono in tanti me ne innamorerò ma credo che la scelta della vespa cadi anke soprattutto sul fatto che un tmax o un sh mi costano il quadruplo senza contare l'assicurazione, per questo cercavo qualcosa per andare in "palestra" o in piscina senza prendere l'auto o per andare magari gironzolando per la città senza il traffico che ben conoscete a napoli per questo...
Grazie a tutti per le risposte e mi raccomando bannate eleboronero che è troppo anziano per stare sul forum dice cose assurde... lo vedo bene nell' APE non su una vespa!!!
Possedere una Vespa è un conto, essere un vespita è altra cosa...
Se già ti sei posto la domanda "è da vecchi sono indeciso" non la comprare... Dire che la vespa "è da vecchi" è sbagliato, proprio perchè "fa tendenza" tra i giovani, è diventato un mezzo non proprio alla portata di tutti noi appassionati.
PS= ho 27 anni e sono fiero di circolare sulla mia special, la mia ragazza ne ha 19 e gira con la sua "orrenda" 50N rosa confetto (povera vespetta) e conosco un infità di miei coetanei che la hanno.... Sicuramente hanno più vespe i "giovani" che i "vecchi".... magari un palestrato come te andrebbe bene su uno Crooker Scootabout ;)
Lasciateci le Vespe a noiiiiiiiii appassionatiiiiiiiiiiiiiii
eppure secondo me dovresti cercare di fare uno sforzo economico e prendere almeno l'SH... mi sembra il più indicato!
"Turista Speciale"
Le ragazze cambiano, le vespa restano :-D
aspetta aspetta pero' ora stai offendendo che è sto scooter cramber??
nono l'sh lo tengono tutti
quando rispondi tu non si capisce mai se fai sul serio o prendi in giro vorrei vedere proprio che faccia hai!
Ciao Armymaister
il consiglio è semplice, prendi quello che ti piace (vespa, sh. beverly, harley, bmw).
Se una ragazza esce con te solo per il mezzo che hai è meglio perderla che trovarla, questo a prescindere dal fatto che sia una moto, uno scooter, una macchina o una bicicletta.
Marco
PS di alla tua ragazza di informarsi meglio, è da un po' che le Vespe fanno tendenza : non per nulla il valore di vendita di queste arzille vecchiette è salito ogni oltre ragionevole limite.
Se nessuno le volesse non sarebbe così , non ti pare ?
Io ho un figlio di 16 anni, ha la sua Cagiva Raptor nuova che va bene e pure forte, nonostante questo spesso mi chiede il PX quando esce la sera ... chissà perchè ...
ecco perchè quei consigli sgradevoli... sei brutto e cè l'hai con il mondo???
oppure vuoi avere anke tu un fisico da palestrato??
Non mi sembra di averti dato consigli sgradevoli...
"Turista Speciale"
sul fatto che valga i soldi a cui lo vendono ho dei grossi dubbi: per poco più della metà del prezzo del T-max compri una vera moto di media cilindrata che meccanicamente e ciclisticamente non sarà certo inferiore al t-max ... oltre a donarti il piacere di "cambiare" le marce invece di attaccarti al gas.
Che la Yamaha faccia bene a vendere il t-max a questo prezzo assurdo ( per un semplice motore bicilindrico e un telaio/ciclistica di livello medio/basso ) è innegabile : finchè trova compratori ... anzi dovrebbe aumentarlo ancora, così diventerebbe ancor più un oggetto di "culto, immagine ed esclusività" e ne venderebbe ancor di più
marco
hai dimenticato di scrivere che il tmax è troppo bello....pero' la vespa fa sempre la sua figura ora , 50 anni fa , e tra 50 anni.
Troppo, troppo bello, fai ancora in tempo a ripensarci! Non ti accontentare di una semplice vespa PX! Magari usato lo trovi a poco....
![]()