Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Ho fatto una ricerca piu' approfondita sul V5B1M.
Effettivamente dovrebbe essere stato adottato per la seconda serie, la differenza e' la bobina esterna, le ruote da 10 pollici e di conseguenza i rapporti, cambiati da 18/67 nel V5A2M a 16/68 nel V5B1M e successivi.

Ma ho trovato opinioni discordanti sull'esistenza o meno di questo fantomatico motore.
VOGLIAMO FATTI! :D
C'e' nessuno che legge che ce l'ha?
Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum e sto restaurando la mia Special 3 marce del 1975 V5b1T. Vi faccio i complimenti per la passione che ci mettete.
Vi confermo che il mio motore è un V5B1M.
L'unico particolare è che il manubrio presenta il foro per la chiave di accensione.
Puo' essere???????????
Un'altra gentilezza....mi sapete dire la distanza tra l'inizio della seduta e l'attaco del manubrio. Il carrozziere mi deve raddrizzare il telaio e mi ha chiesto questa misure.
GRazie.