si....ho messo il getto 65...va molto meglio ma il problema c'è ancora ai giri più alti...proverò con un 60...la candela dice CHE SONO GRASSISSIMO anche col 65....proverò un 60...che ne dite?
si....ho messo il getto 65...va molto meglio ma il problema c'è ancora ai giri più alti...proverò con un 60...la candela dice CHE SONO GRASSISSIMO anche col 65....proverò un 60...che ne dite?
allora ho messo un 102 DR con 24/72 frizione rinforzata polini albero originale e nessun lavoro....ho ANITICIPATO (quindi spostato in senso antiorario) l'accensione di 2°...
pochi minuti fa ho messo il getto da 60 sul 16/10 e va benissimo...possibile?
io col 60 alimento il 75 DR...
tieni presente che il carburatore sempre quello è...
Grazie sartana e luciano :ave: oggi correggo tutto![]()
ho fatto tutto quello che mi avete detto...ora va...ma non come dovrebbe un 102...è normale? è perchè non ho fatto lavorazioni?
Dipende da cosa intendi con "non va come dovrebbe andare" .. secondo te come dovrebbe andare un 102?
Tieni conto che il 102 DR è un cilindro tranquillo ... Tutto dipende da cosa ti aspetti dal motore
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Allora era solo una mia illusione andasse poco....beh allora ci piazzeró una bella marmitta ;) siluro?
vado a recuperarne uno :D