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Discussione: Smontare cambio vespa 50 special

  1. #26
    VRista Senior L'avatar di alename
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    si....ho messo il getto 65...va molto meglio ma il problema c'è ancora ai giri più alti...proverò con un 60...la candela dice CHE SONO GRASSISSIMO anche col 65....proverò un 60...che ne dite?

  2. #27
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    ragazzi ho finito ho chiuso tutto ma ho un problema...non sale di giri e affoga
    carburatore 16/10 getto del max 70....è un po' alto?
    qui il video del difetto YouTube - problema.mp4
    per quanto riguarda l'anticipio è di 2 mm spostato da quello dell'originale (ovviamente antiorario....)
    non ho seguito una mazza
    hai cambiato cilindro?
    perchè OVVIAMENTE ANTIORARIO lo spostamento dello statore?

  3. #28
    VRista Senior L'avatar di alename
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    allora ho messo un 102 DR con 24/72 frizione rinforzata polini albero originale e nessun lavoro....ho ANITICIPATO (quindi spostato in senso antiorario) l'accensione di 2°...
    pochi minuti fa ho messo il getto da 60 sul 16/10 e va benissimo...possibile?
    io col 60 alimento il 75 DR...

  4. #29
    VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    tieni presente che il carburatore sempre quello è...

  5. #30
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    allora ho messo un 102 DR con 24/72 frizione rinforzata polini albero originale e nessun lavoro....ho ANITICIPATO (quindi spostato in senso antiorario) l'accensione di 2°...
    pochi minuti fa ho messo il getto da 60 sul 16/10 e va benissimo...possibile?
    io col 60 alimento il 75 DR...
    se monti una termica più compressa rispetto alla precedente, non devi anticipare, devi RITARDARE (meno anticipo di accensione)

  6. #31
    VRista Senior L'avatar di alename
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    Grazie sartana e luciano :ave: oggi correggo tutto

  7. #32
    VRista Senior L'avatar di alename
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    ho fatto tutto quello che mi avete detto...ora va...ma non come dovrebbe un 102...è normale? è perchè non ho fatto lavorazioni?

  8. #33
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    Dipende da cosa intendi con "non va come dovrebbe andare" .. secondo te come dovrebbe andare un 102?
    Tieni conto che il 102 DR è un cilindro tranquillo ... Tutto dipende da cosa ti aspetti dal motore
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  9. #34
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    ho fatto tutto quello che mi avete detto...ora va...ma non come dovrebbe un 102...è normale? è perchè non ho fatto lavorazioni?

    se hai la marmitta normale è un motore da 70-75 km/ora

  10. #35
    VRista Senior L'avatar di alename
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    Allora era solo una mia illusione andasse poco....beh allora ci piazzeró una bella marmitta ;) siluro?

  11. #36
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    Allora era solo una mia illusione andasse poco....beh allora ci piazzeró una bella marmitta ;) siluro?
    il siluro è perfetto

  12. #37
    VRista Senior L'avatar di alename
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    Riferimento: Smontare cambio vespa 50 special

    vado a recuperarne uno :D

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