Grazie mille Fabris ma Salerno è veramente troppo lontano per me!
La spia invece che verde è rossa e il chiodo sulla sacca sinistra forse c'è, ma manca il pezzo finale di guarnizione. Gli ho fatto le stesse critiche sul fanale posteriore e l'adesivo rodaggio anzichè decalcomania.... in praticai ha detto "chi se ne frega, se la vuoi è così", allora io gli ho risposto he3ce ne sono alcune a 7000 euro da oltre un anno su internet. Mi ha richiamato la settimana seguente calando molto il prezzo ma arriva comunque a una cifra alta e la vespe non è perfetta, come avete notato voi. Mettetici anche che per io cercherei un rosso corsa e capite pechè ancora non ce l'ho. Inoltre sabato sono andato a vederne un'altra, la quarta, sparandomi anche stavolta circa 200 km ad andare e altrettanti a tornare ... non vi descrivo in che condizioni pietose fosse.9.dalle foto proprio non sembrava, e invece era ridotta da panico!! riverniciata malissimo di grigio sul suo rosso originale, la vernice che si staccava, la catramina (o antirombo) fino a metà scudo, riprese con non so che resina ... paraoli scoppiati un obrobrio!!!