Per chi non è registrato è possibile postare le immagini anche di qua?
Per chi non è registrato è possibile postare le immagini anche di qua?
Mirko registrati!!!!!
A che pro? Un forum per me è più che sufficente, non avrei il tempo materiale per seguirne due, oltretutto non ho nessuna indiana
Grazie per la foto![]()
![]()
C'è solo questa foto?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Indiana o no...me ne impippo!!!E' la vespa 200 che desidero almeno da 10 anni e che la piaggio non mi ha mai fatto....penso che la compererò al più presto......speriamo che abbia prestazioni decenti, piuttosto....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
vedremo all'EICMA sicuramente qualche novità!!! Speriamo nel 200!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Bravo MrOizo,anche io la aspetto da tanto.Son stato molto vicino dall'acquistare la Star 150 4t,e alla fine ho lasciato solo perchè si vociferava dell'arrivo del 200.Ieri in un momento in cui ''noi''
di Stardeluxe.it
(LML Star GT) siamo riusciti ad entrare nelle pagine del sito ufficiale LML abbiamo potuto vedere le nuove indiane,la serie RS,la serie GT e la seria MAT e sono spettacolari,una più bella dell'altra,e credetemi che uno sterile classico PX nero grigio e blu non sarà altrettanto accattivante.Che il livello qualitativo non sia eccellente è risaputo,ma può darsi che questa nuova generazione facendo tesoro dei problemi delle sorelline 125 e 150 rappresenti un definitivo salto di qualità,questo lo vedremo ben presto,ormai manca poco.Se poi c'è chi intende soffermarsi esclusivamente sullo stemma che vi è appiccicato sopra,senza badare ai contenuti sarà libero di farlo...
ecco fatto!
Adesso attivati l'account![]()
ovviamente 200i
Io ho una bajaj (e son contento) ma cavolo .. se già ho timore ad aprire un motore a 2 tempi (e prima o poi succederà e saranno caxxi vostri dare risposta ai miei interminabili quesiti.. ho una domanda, anzi due .. Ma come la mettiamo con i motori a 4 tempi in quanto ad apri, chiudi elabora, cambia gt, modifica questo e modifica quello ? e la seconda.. ma quel buon profumino che a seconda dell'olio adesso lascimo come una scia dietro di noi dove va a finire ? Ciò premesso piace anche a me la 200, vorrei una versione mista: una 200 tutta nera matt.. tipo "batvespa" visti cavalli, consumi, cicilistica.. deve essere una goduria. Ma ho quei dubbi, non ci si può più giocare cavolo...
Guarda, da quanto ho potuto vedere sulle riviste, il cambio della LML 4t è esattamente uguale al classico px, quindi è uguale la crocera ed il selettore; il cd albero di natale è diverso perchè è scomponibile in tre pezzi, invece di essere monolitico;la frizione è identica alla vecchia 7 molle del 200; la primaria è identica alla vecchia 2t;quindi i pezzi intercambiabili ci sono: voglio dire che se ci si mette in testa di elaborare la 4t, già a livello di cambio e frizione ci siamo;polini ha poi messo in produzione un kit 165 cc, mi pare che ci siamo, no?Nel 4t bisogna solo avere un pò di più cura nel montaggio, bisogna mettere in fase la distribuzione e rispettare le coppie prescritte, ma il motore di base è molto più simile al classico vespa di qualsiasi altro.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
veramente a me le lml non mi piacciono molto,soprattutto perchè sono una copia della vespa, ma comunque un 200 4t mi piace
io la mia decisione l'ho già presa ...
![]()