come da titolo, cerco kit neiman per vespa large anni '70 - ts/sprint veloce/rally...
nuovo o usato con chiavi originali...
![]()
come da titolo, cerco kit neiman per vespa large anni '70 - ts/sprint veloce/rally...
nuovo o usato con chiavi originali...
![]()
Come detto in altri post... se non trovi nulla prendi quella di ricambio della BMW R80 GS. La chiave è soltanto un pochino più lunga .![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
grazie davvero a entrambi...
mi sapreste anche dare un suggerimento, dove cercare?
e mi serve comunque anche il blocchetto per il portaoggetti... ho cercato in ogni mercatino... pure a Imola, ma niente...
![]()
Ha ragione Calabrone, tutti i modelli dell'epoca ( boxer a 2 valvole).
Ho scritto 80 GS perchè è la mia moto dal 1989...
Le serrature le ordini presso i concessionari BMW moto.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Alberto ti serve una chiave BMW pre 84.....se vuoi qui le puoi prendere.....
BMW Motorcycle Neiman Key Blank Pre 1984: eBay Motors (item 290482080569 end time Oct-30-10 07:51:26 PDT)
poi siccome a te serve una serratura neiman prima serie per la tua sprint se non erro....mesciu geppetto aveva domenica a Galatina (ti ho intravisto) uno sportellino di primavera con quella serratura.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
...chebello...!Ciao Pierangelo, grazie della dritta
eri a Galatina? non t'ho scorto, mi spiace...
sarà per Monteroni... credo, tanto vado ovunque...
ormai tra tiesseessevùticinque ho una lista...
(anche se il t5 l'avrei dato...)
dài scrivo meglio domani cosa mi serve... chè ora leggo qualcosa in giro...
![]()
![]()
Guarda ad Asti c'è questo negozio che vende bmw d'epoca.
Prova a sentirlo, informati, se ha la roba che ti serve e non la spedisce al limite vado io a prenderti la roba e te la spedisco![]()
Intro motoremoto
grazie Mirko, molto gentile, chiamerò senz'altro
Alberto
Lacia perdere, ci sono passato ieri, (è sulla mia strada) e non sapeva nemmeno lui che le bmw montavano serrature neiman.
Allora abbiamo guardato insieme su una r100 che aveva lì e... SORPRESA aveva una neiman!
Allora parlando così è venuto fuori che lui tutti i pezzi di ricambio va a recuperarli in germania ed in belgio, abbiamo guardato nel mobiletto dove tiene le serrature e non ne aveva nemmeno una.
Però mi ha detto che quella che fa accensione e bloccasterzo (non ricordo la marca) che aveva lì la vendeva a 340 euro....Gli ho detto di lasciar perdere....
![]()
Ciao !!
dovrei riuscire ad aiutati,se mi mandi una mail a
lausluca@alice.it potrò inviarti le foto delle serrature
Bserata
Ma in pratica hai i vecchi blocchetti senza la chiave? Oppure non li hai affatto? Se hai i vecchi dovrebbe essere possibile adattarli ad una nuova chiave...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
cè un'utente del forum "peppegs" che possiede kit originali dell'epoca neimann .