è un peccato grattare o sverniciare la vernice appena fatta... hai una foto da vicino? Comunque l'omologazione è uguale per tutte le PK S quindi qualcuno te la può dare.
è un peccato grattare o sverniciare la vernice appena fatta... hai una foto da vicino? Comunque l'omologazione è uguale per tutte le PK S quindi qualcuno te la può dare.
Ciao Gioweb
grazie della risposta ma come ben sai purtroppo la fmi vuole oltre il numero del telaio e l'omologazione anche la foto e quello il problema e purtroppo l'omologazione non si vede solo il numero del telaio e la sigla si vedono il resto e coperto dal fondo che e griggio chiaro
io sulla mia per non grattare con carta che toglierebbe un pò i numeri ho usato lo sverniciatore e dato subito antiruggine spray una passata piccola per non riempire i numeri
grazie ottimo metodo ma mi sa che usero lo sverniciatore e poi gli metto un velo di grasso per preservare i numeri
Ciao Ragazzi Mi sa che la mia situazione è più critica di quella precedente.Premetto che la mia vespa special è stata ripunzonata perchè l'ho acquistata in un'asta di tribunale. Che cosa mi consigliate di fare?
Grazie 1000.
Aurelio
metti una foto. Comunque oltre alle soluzioni sopracitate puoi sempre usare una spazzola in ottone attaccata ad un trapano (ad un dremel è meglio perchè puoi regolare la velocità). Mi raccomando in ottone e non in altri materiali perchè altrimenti puoi dire addio ai numeri che se già ripunzonati (scommetto sulla pedana) sono molto delicati
![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
questa è la foto non copro anche perchè i numeri non si leggono