Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Valutazione Bajaj Chetak 150 Classic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Il problema e' che non mi avete ancora detto quanto possa essere una offerta "congrua" considerando, ovviamente, anche la controfferta del concessionario.
    Il modello ha le frecce appese (Lo hanno fatto anche senza ?) ma da cio' che mi risulta sono facilmente eliminabili e sara' una delle prime modifiche che apportero' alla 2 ruote.
    Secondo me per una moto (qualunque essa sia) 150 di cilindrata e nuova da immatricolare 1000 euro son pochi..prova un po' a guardare in giro i vari listini dei frullatori che ci sono al giorno d'oggi.
    Al posto tuo gli proporrei 1000 euro compresa la pratica di immatricolazione e me la porterei a casa di corsa.
    Riguardo alle frecce: sono facilmente eliminabili . è vero, ma ti ritrovo con quattro bei buchi diametro 10 da chiudere.. meglio sostituirle con qualcosa di più "discreto" , io ho trovato quattro frecce cromate da harley davidson che stan proprio bene.
    Riguardo al bauletto prima di toglierlo usalo... è comodissimo.. io l'ho tolto a un certo punto e poi.. l'ho rimontato

se decidi di non comprarla manda in MP il numero del concessionario.. , se vuoi che lo chiamiamo offrendogli 800 euro compreso il passaggio e tu ci passi il giorno dopo manda in MP il numero del concessionario.. giuro che non la compro ma gli faccio solo un'offerta, parola di boyscout

ma non fartela scappare ! Te ne innamorerai ben presto. E ricorda una cosa: portala a casa e ripassa ad uno ad uno tutti i bulloni.. poi facci 500 km e rifai la stessa operazione.. A quei tempi gli indiani non li tiravano.. (almeno a me è andata cosi)

ciao

VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Potenza Reputazione
    17

Vedo di entrare in trattativa e vi faccio sapere nei prossimi giorni.

Ho timore piu' che altro dell'eventuale difficolta' nel reperire i ricambi/accessori.

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Vedo di entrare in trattativa e vi faccio sapere nei prossimi giorni.

Ho timore piu' che altro dell'eventuale difficolta' nel reperire i ricambi/accessori.
    Tranquillo, trovi tutto quello che vuoi, dovrai (forse un giorno) cercare i ricambi per la sprint/sprint veloce (me lo ha insegnato Marben ) ma in ogni caso , io prima di metterci le mani ci ho messo 15 anni buoni e ho parerto solo perchè avevo finito la crocera del cambio. a quel punto.. ho revisionato tutto.. ci ho messo un gt pinasco.. e ci gioco.. Ma cosi com'è va benissimo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •