Non vedo per l'appunto dove sia il problema, visto che tutto ciò consente di avere una struttura rigida e un maggior appoggio in curva.
Per non parlare del sistema "a braccetto" che collega il motore al telaio, permettendo di smorzare assai le vibrazioni
Aaaah giusto... perchè il figaiolo che va al bar si mette a smontarla per far vedere il telaio. Inoltre, seppur costruito in India, a me sembra assai ordinato. Poi... motore di sputer plasticoso. Conosci uno sputer a marce, con la trasmissione della classica Vespa/Star 2T?
Qui mi sembra....
Come non dimenticare... quando vai a cercare delle guarnizioni e dei pezzi per una 50 R o per una PK, e il "tordo" dietro al bancone manco sa di cosa parli... e ti tocca indicargli dagli spaccati sul PC il pezzo che ti serve, e scoprire quanto costa...
...non ha prezzo
Anche qua. Ma questa è un'altra storia...
Mi informerò attraverso il mio uccellino
Ma ce credo veramente poco... o perlomeno, penso che faranno i motori e l'assemblamento. Spero di sbagliarmi
Una Bajaj...
Secondo me è un mezzo valido ed affascinante, visto le soluzioni tecniche (e anche estetiche, perchè no?) che ha.
Poi, ad essere sincero, mi piacciono le Vespe particolari; che spero un giorno di avere, come la Bajaj 4 Stroke, la Cosa, la Bajaj 2T e le altre Vespe "straniere" come PGO, ecc... secondo me non sono da sottovalutare![]()