Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Ma non è assolutamente così!! L'LML uguale al PX esisteva dal 99 almeno (quelle che ho visto fin'ora con i miei occhi), e non da quando è andato fuori produzione il PX come molti sono convinti.
Non ho detto che "non esisteva", ma che "non era presente sulla scena". Le importazioni erano minime, i modelli datati, la distribuzione e assistenza inesistenti. E mi sarei sorpreso del contrario, visto che siamo in casa di Piaggio. Scomparso il PX, invece, la LML ha fatto il "salto di qualità" per occupare velocemente il posto lasciato vuoto.

Sicuramente con il tempo verrà apportata qualche modifica al Px.
Ti invidio questa sicurezza.

Inoltre sei il primo che sento che su un PX My ha avuto tutti quei problemi.
Sarà che perdo più tempo ad informarmi, ma io invece ne ho sentiti parecchi, messi anche peggio di me.

Evidentemente il tuo PX essendo fine serie, faceva parte di quelli LML rimarchiati venduti a prezzo Piggio, e come vedi sulla qualità LML ti sei risposto da solo!
A questa "minchiata", caro compare, non rispondo neanche...

Io del mio PX del 2000 con 55/60mila km alle spalle posso solo parlarne benissimo!!! L'ho comprato perfettamente funzionante un anno e mezzo fa, per precauzione mia ho messo i dischi della frizione nuovi (5 euro) e il GT maggiorato (65 euro), e devo dire che non mi posso assolutamente lamentare, a parte qualche problemino avuto con delle "piccole perdite" dovute alle guarnizioni ormai datate svolge egregiamente il suo lavoro!
Neanche le mie due PX 150 arco precedenti mi hanno dato chissà quali problemi, ma stiamo parlando di mezzi di un'epoca precedente.
La produzione recente del PX, invece, è stata imho lo specchio di quanto poco ormai la piaggio avesse a cuore il mezzo che l'ha resa famosa nel mondo...