si ma solo per quelli veneti mi raccomando...
si ma solo per quelli veneti mi raccomando...
....Mi pare di ricordare che fosse vicentino
Si, nato a Caldogno per la precisione uno dei comuni più colpiti dal maltempo di questi giorni. Vive da quelle parti ma non ricordo dove.
PS: non sono mai stato appasionato di calcio e so che era di Caldogno in quanto andai a dormire in un albergo di Caldogno durante un corso in una azienda per cui curo l'assistenza e il proprietario dell'albergo mi raccontò.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Quando militò nell'innominabile, la curva gli scrisse:
"Credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?"
Avevano capito proprio tutto...
Non hanno mai brillato per intelligenza.
Grande Uomo e grande professionista.
Lo stimo
W LA SPECIAL!!
Grande campione Baggio, nel calcio e nella vita, fa onore ai vicentini come me...
UN GENIO !
L'ultimo italiano che io ricordi davvero capace di giocarla di prima con il contagiri dove il difensore non poteva arrivare, il portiere non poteva uscire e il suo compagno (se capiva in tempo) doveva solo spingerla. E questo lo sa fare anche Pirlo.. Ma Baggio è anche l'ultimo italiano che io ricordi capace di risolvere da solo una partita con un paio di dribbling seguiti da un colpo da maestro ben assestato, e questo lo san fare anche Totti e a volte Del Piero, ma Baggio è anche l'ultimo italiano che io ricordi ad aver trascinato da solo la nazionale ad una finale mondiale. Per questo credo che il Mitico codino sia l'ultimo italiano che io ricordi che si poteva definire "fuoriclasse"
Nella vita si è comportato e si comporta esattamente nello stesso modo, e quello credo sia il suo trucco. (l'unica cosa che non capisco di lui è quella della caccia ma.. tant'è)
COMPLIMENTI CODINO !
ciaooooooooo