Risultati da 1 a 25 di 168

Discussione: Vespa 150 sprint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Vespa 150 sprint

HELP
    i numeri delle amrce sul manubrio vanno rossi per i modelli del 1965?
    inoltre mettevano già gli adesivi del rodaggio e 2%miscela? vanno rossi o blu?

PS. HO SCOPERTO che la cuffia in ferro non va nera! è grigio scuro satinato oppure si sabbia e si usa ferox.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

I numeri di marcia vanno in rosso e l'adesivo è rosso "imporante: usare miscela al 2%".
    Piuttosto io non so se bisogna mettere l'adesivo sulle norme del rodaggio! Se hai altre info scrivi pure....
    Aspettiamo comunque conferme dai più esperti per vernice nitro, numeri marcia e adesivi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ciao a tutti! Chiedo a tutti un ulteriore consulto. Ho trovato un set di sella singola + cuscino + piastra originale a 120 euro da un amico vespista. Secondo voi per la mia sprint va bene la sella singola con le borchiette nera e il cuscino nero per l'iscrizione asi/fmi? Il prezzo è onesto no?
    Aiutatemi perchè devo dare una risposta!!

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

per la sprint la sella con le borchie non và bene. La sella giusta è quella blu scuro senza borchie, con maniglia passeggero e la targhetta aquila continentale.

Questa per intenderci:

Sul discorso iscrizione vista la poca competenza di certi esaminatori potrebbero anche passartela. Ad ogni modo avresti un pezzo non rispondente alle caratteristiche dell'epoca.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    per la sprint la sella con le borchie non và bene. La sella giusta è quella blu scuro senza borchie, con maniglia passeggero e la targhetta aquila continentale.

Questa per intenderci:

Sul discorso iscrizione vista la poca competenza di certi esaminatori potrebbero anche passartela. Ad ogni modo avresti un pezzo non rispondente alle caratteristiche dell'epoca.
    Immaginavo che ci andasse quella sella! In realtà preferisco quella con le borchiette però è meglio mettere la sua originale! Grazie fabris!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •