Rieccomi!
Ieri ho dato un altra "bottarella" alla mia Terry, ho ricollegato la marmitta che nei giorni scorsi avevo bruciato e riverniciato, allego foto. Vi allego anche foto del motore e qualche domandina e una curiosità:
- Il coprivolano mio è cromato, a me piacerebbe rimanerlo così, ma in origine era grigio. E' un problema per l'iscrizione al FMI? Se si lo rivernicio subito :D
- Ho scattato un paio di foto del mio gruppo termico, mi sapete dire la cilindrata in base alle foto? Come posso verificarla? Considerate che sono profano in materia!
- la vite di carico olio inferiore la trovai e scaricai l'olio vecchio, quella superiore probabilmente è stata sostituita perchè non trovo un perno con la scritta "OLIO", mi sapete dire qual'è sulle foto che proprio non mi raccapezzo?
- ieri ho dato una bella pulita al motore, ma la morchia più ostinata non sono riuscito a toglierla, ho provato con retina metallica e cif, senz'acqua, ho paura di far danni.... Sapete consigliarmi qualcosa in merito?
- L'accoppiamento collettore marmitta / motore, mi sembra un pò spostato a sinistra, tutto sommato però, non sembra vi siano "vie di fuga" dei gas di scarico.... Mi consigliate di metterci anche della pasta per marmitte?
Grazie mille come al solito per i preziosi consigli e gli aiuti!!