Originariamente Scritto da
Abakos
Sartana sei un grande! Ma a quella piastrina (che ho messo) come va fermata la cornice? Vabbè tra stasera e domani faccio una foto e mi consigli alla meglio.
Intanto vi comunico che ieri sera ho fatto la prima messa in moto della vespa!!!! Ragazzi quasi stavo piangendo!!!
Come al solito, però, ho dei problemi:
- Cavo gas nuovo, ma risulta essere TROPPO CORTO!! In pratica la vespa si mantiene accellerata a 1/2 manetta... E' possibile che abbiano venduto un cavo con una corsa minore?? Ho ancora il vecchio che, tutto sommato, è ancora buono e la guaina non è affatto danneggiata, stasera ci monto quello. VEDI IENA SOPRA
- Il cambio e l'accellaratore hanno gioco longitudinale, nonostante gli abbia montato le rondellone distanziali, mi dite il quantitativo esatto di rondellone che ci va? Ne ho 3 ne ho messe 2 al gas e 1 alle marce, ma le marce hanno davvero molto dioco (quasi 2 mm)
POSTA FOTO, TIPO LA MIA QUI SOPRA
FAI VEDERE CON I COMANDI TIRATI TUTTI FUORI
- Il carburo è in 16/10 dell'orto va bene con un motore 75cc?
SI
- Ho perso le viti della levetta comando dell'aria, adesso, mettendone una "posticcia" mi succede che se tiro la leva (è durissima) torna subito indietro, in pratica non si tiene tirata... Se provo a stringere la vite, invece, la leva è talmente dura che non si riesce a tirare. Qualcuno mi sa dire che tipo di sistema devo adottare per farla funzionare a dovere?
TUTTO IL LAVORO LO FA UNA RANELLA PIANA, ONDULATA
FA DA "MOLLA"
- Freno anteriore, qualcuno ha una foto per vedere come lo devo mettere? Così come l'ho montato io, non funziona hahaha
POSTA TU LE FOTO DEI TUOI MONTAGGI
- Freno posteriore e frizione: come sopra hahaah
COME SOPRA
Edit: ultima cosa, la lunghezza del tubo della benzina, ho cercato nel forum, ma ho trovato sulghezze variabili e tutte per large... Per la small come ci si comporta? 53 cm mi sembrano davvero tantini, qualcuno conosce la misura esatta??
METTI 50 CM - AD ACCORCIARE FAI SEMPRE IN TEMPO
Edit2: altra domanda, le viti per la modanatura di plastica, quelle frontali, tonazzo non le ha disponibili, conoscete qualche negozio on line che le ha? Grazie mille. Ragazzi, PANICO, non riesco proprio a troverle ste dannate 4 viti!!
VADO A MEMORIA: VITI AUTOFILETTANTI DA 3,4
HAI LE MOLLE FEMMINA NEL TELAIO?
@iena: ma poi il capocorda? Mi sa che conviene tagliare anche il bussolotto saldato e metterne uno regolabile con la vite giusto?
Grazie a tutti!!