in commercio l'unico che assomiglia al tuo è questo.(vedi allegato). Ma cambiano alcuni particolari. La soluzione migliore è cercare nei mercatini o nelle mostre scambio.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Io ci guardo in garage....un contakm per vespa 50 c'è da qualche parte e pure funzionante..ma non ricordo se è per la prima serie...se lo trovo ti metto 2 foto
ne cerco anche uno io per la mia 50N unificata.
Ho visto delle nuove produzioni borletti ma dove li trovo?
Begghins: ok se lo trovi mandami un mess in pvt..
grazie
molti anni fa l'avevo aquistato e poi mai montato è l'originale ti può interessare ti allego una foto
prezzo?
eh eh!!! sei pazzo!!! non si vede neanche se è originale.. le foto sono tutto fuscate..
300euro? quando mai!!
Ragazzi, giusto per non sollevare discussioni inutili e prevenire qualunque flame, è meglio se le contrattazioni avvengano tramite messaggi privati.
Ciao, Gino
era meglio che non rispondevo è nuovo se non ti interessa non c'è bisogno che rompi tanto nell'altro post del contachilometri ti ho aiutato a spiegarti le differenze tra i diversi contachilometri grazie tante
scusa ma non mi interessa..
ragazzi a parte che le contrattazioni vanno fatte in privato comunque il prezzo è esagerato questo dimostra come si stia sfruttando la passione per la vespa per fare dei soldi!
A questo punto chi propone questi prezzi non lo considero un vespista ma un commerciante vero e proprio!
chiaramente Angelo, ti do pienamente ragione.
C'è nè di gente che si è arricchita con la Vespa eh!!
Ma di certo non le persone che ci hanno messo l'anima a restaurarla!! Quelli sono vespisti sfegatati che da un lamiera ruggine riesco a tirar fuori capolavori diciamo anche di storia.
nessuno che mi possa aiutare?
Ragazzi, o la finite o chiudo il topic!
Ciao, Gino
state proprio col fucile pronto a sparare, ma scusate a me non l 'hanno regalato e se tra qualche hanno dovessi restaurare una 50 dove lo troverò un contachilometri nuovo di 50 anni mi cancello subito dal sito
Ti è già stato suggerito che per trovare il contachilometri è meglio che lasci stare il web e quando ne hai l'occasione visiti qualche mostra/scambio e sopratutto cercare tra le cianfrusaglie di cassette di contachilometri, l'unico modo per pagarlo quello che vale,cioè un paio di decine di euro o poco più.
Altrimenti ti accontenti di uno rifatto... e poi la vespa và anche senza contachilometri
![]()
Perchè 300 euro te lo faranno ritrovare?
comq per simchamo ha ragione Vespa cercarlo nei mercatini o ne metti uno riprodotto in effetti per la vespa 50 è solo un accessorio...
io appena lo trovo lo metto o originale oppure riprodotto ma quanto meno simile all'originale
Rileggiti le vostre (di tutti!) risposte e l'avviso che vi avevo dato pochi post fa, poi leggi i regolamenti del mercatino compro e vendo, che spiegano i tipi di comportamenti da tenere nel forum in questi frangenti:
http://old.vesparesources.com/mercat...no-compro.html
http://old.vesparesources.com/mercat...ino-vendo.html
Non penso che ci sia altro da aggiungere.
Ciao, Gino
Naturalmente, sei libero di cancellarti e iscriverti dove ti pare, ma ti suggerirei di leggere bene tutti i forum e di impratichirti del sito prima di prendere una decisione definitiva.
Poi, se credi, chiediti quanto vorresti pagare per dei ricambi originali d'epoca, se avessi la possibilità di acquistarli, così da ricostruire una vespa 50, e fai due conti.
Ciao, Gino