
Originariamente Scritto da
Abakos
Si torna alla carica ragazzi!! La vespa è perfettamente carburata, e adesso è una soddisfazione madornale guidarla!! va in moto anxche a freddo con una sola spedivellata, riparte anche bella calda, consuma pochissimo ed è "frizzantissima" raggiungendo picchi di velo cità (misurata GPS) di 77 km/h (mi sta benissimo!!)
Ieri ho montato lampadine ecc ecc ed ecco l'ultimo intoppo, non funziona (come al solito) un tubo!


Ecco la descrizione dell'impianto:
Dal motore: nero - rosso - rossonero
Matassa telaio connessa al motore: nero con nero motore, rosso con rosso motore, doppio verde con rossonero motore.
Matassa telaio a fronte vespa: verde e bianco sottili al clacson
Matassa telaio a gruppo faro ant.: rosso con rosso del devioluci, doppioverde con azzurro del devioluci, biancogrigio con biancogrigio del devioluci, Nero con faston fanale.
Devioluci: rosso con rosso telaio, biancogrigio con biancogrigio telaio, azzurro con doppioverde telaio, arancio con faston luce posizione ant, viola con faston faro ant, nero con l'altro faston in basso al fanale.
Luci: siluro ante e post 12V bulbo ant 6V
Il tasto "OFF motore" funziona, le luci ed il clacson no. Variando il collegamento del devioluci (collegando grigiobianco devioluci con doppioverde telaio) suona anche il clacson, ma le luci non funzionano. Il problema potrebbe esser dovuto dall'utilizzo di lampadine da 12V? Attendo pareri e allego un po di foto