ciao a tutti gli utenti... volevo farvi vedere in che condizioni mi hanno portato questa vespa... e in che modo abbiamo recuperato questa povera nonnina!!! spero vi possa interessare...
ciao a tutti gli utenti... volevo farvi vedere in che condizioni mi hanno portato questa vespa... e in che modo abbiamo recuperato questa povera nonnina!!! spero vi possa interessare...
azz.perche' non ci illustri passo a passo come hai risolto le varie problematiche?
![]()
sto provando ma non riesco ad aggiungere foto.... sono un pò imbranato al pc!! riesci a spiegarmi come faccio a mettere altre foto senza ricominciare tutto da capo?? e come si fa a mettere la descrizione ad ogni foto???
saranno pesanti ...mettine 1 alla volta e raccontaci
no no è proprio che non trovo la voce inserisci foto...??? cioè quando clicco sopra RISP.VELOCE si apre la pagina per rispondere... ma non so da lì come devo fare ad inserire le foto???
Quando clicchi risposta veloce devi adnare su modalità avanzata e da lì puoi caricare foto!!!
ecco!!!!!!! ci siamo riuscitiiiiiiiiiiiiiiiigrazie
beh praticamente mi hanno portato questa vespettina in condizioni disperate!!!! direi in coma stazionario!!!! il vecchio proprietario per evitare che il nipotino la adoperasse (così mi è stata raccontata) l'ha appezzata con il pennato!!! (accetta) il taglio non era preciso come lo vedete in foto,e l'unica soluzione per riportarla in vita era o trovare un anteriore (molto più raro di un telaio completo) o ricostruire tutto il mancante,allora abbiamo scelto la seconda possibilità... ho costruito una maschera/dima per la sagoma dello scudo poi ho fatto la stessa cosa per il tunnell ed è iniziato il lavoro di ricostruzione...
Direi che questa discussione andrebbe spostata in restauri wideframe.
Procedo, quindi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti, come potrebbe non interessarci un lavoro così notevole.
penso proprio che questa discussione avrà tanti spettatori...... complimenti e buon lavoro......![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
complimentie buon lavoro
![]()
Spettacolo ....
Ciao
Guabix
Grazie!
prova
Davvero uno splendido lavoro....aspettiamo novità!
complimenti per il restauro!
dai vespaio fai il lavoro con calma.......
mica siamo tutti impazienti di vedere nuove foto.......
MUOVITI!!!!!! oppure
hahaha dai scherzo.
![]()
Azzz sono propio curioso anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quando e che metti altre foto...............sei propio bravo o dai dai......