come al solito siccome non sono molto bravo a mettere il post nella sezione giusta chiedo ai moderatori(qualora avessi sbagliato)eventualmente di spostarlo
vengo subito al dunque,dal titolo del post sembra che sia una cosa quasi scontata ma in realta' avrei una rogna da modificare sulla mia 50 n del 65'.
si tratta del pianale(o traversino)di rinforzo che divide il serbatoio dal portapacchi.
sulla mia vespa quando fu restaurata in verita' non sapevo che avesse questo pezzo,così dopo la sabbiatura ho tenuto le rondelle saldate al telaio e ho applicato il serbatoio della serie successiva con sopra i 3 forellini per il fissaggio dell'eventuale piastra e il pomello a vite della monosella.
ora la vespa e' verniciata(vi allego la foto) e volevo sapere :
-se il pezzo in questione si puo' ricostruire?
-se si puo' saldarlo senza rovinare la vernice?
-eventualmente dopo la saldatura puo' rimanere qualche segno della stessa sul telaio o molandola si riesce a risolvere?
scusate ma siccome sono indeciso volevo consigli se posso iniziare questo lavoro o mi convioene lasciare tutto così
ps non e' un problema acquistare il serbatoio piccolo e il portapacchi grande(che riproducono)![]()