A vedere dalle foto, se la portiera si chiude ma fatica ad aprirsi è dovuta al parafango che sarà arretrato e al fucile che magari si è storto. Dalla botta non sembrerebbe poi fuori dima, ma io ti consiglio anche altre carrozzerie per avere un'idea. Sappi comunque che al giorno d'oggi purtroppo la riparazione costa molto non tanto per il lavoro in sè, ma per i ricambi. Anni fa quel parafango sarebbe stato raddrizzato, oggi fanno prima a smontarlo e sostituirlo, ma costa comunque.
I fari magari non si rompono, ma si spezzano tutti i supporti di plastica e solo quello sarà almeno un centinaio di euro!
Io ti consiglio altro giro di preventivi e comunque tu devi essere totalmente rimborsato e mi sembra che hanno tempo 60gg le assicurazioni per liquidare il tutto.
Ok che hai le altre spese, ma le avresti avute anche senza sinistro e se proprio vuoi cambiarla perchè la reputi sfortunata, allora quello è un altro paio di maniche.![]()