Ciao a tutti,
segnalo che sul numero di gennaio/febbraio di Moto Storiche c'è il confronto tra la Vespa 50 e la Lambretta J50.
Nell'articolo dedicato alla vespa viene citato, tra gli altri, questo sito.
Buona visione.
![]()
Ciao a tutti,
segnalo che sul numero di gennaio/febbraio di Moto Storiche c'è il confronto tra la Vespa 50 e la Lambretta J50.
Nell'articolo dedicato alla vespa viene citato, tra gli altri, questo sito.
Buona visione.
![]()
La vespa in foto sarebbe la 50 prima serie?
Allora è la mia, beh mi sembra che qualche dettaglio non corrisponda proprio.
Comunque ho mandato il fido fratello in edicola
Acquistato, apparte i mille errori di battitura non è che sia un articolo così interessante alla fin fine, c'è giusto qualche foto da guardare, ma niente di che.
Diciamo che i 5 euro non li vale la rivista, come nessuna in giro vale i soldi che chiede, forse motociclismo d'epoca si
Allora fai del bene alla comunità, metti l'articolo nello scanne e fai risparmiare agli altri i 5 euro![]()
![]()
E posso?
Voglio dire, è uscita in edicola adesso, non mi sembra comunque corretto.
POi ditemi voi, se posso, posto
Non lo so se puoi renderele pubbliche, dovresti provare a chiedere ad un moderatore, però se è vero che è citato questo sito secondo me non c'è problema .
In via privata invece puoi fare tutto, quindi se vuoi mandarle a me dexolo-at-tin-punto-it![]()
Rispondo io : non si può per legge pubblicare nulla preso da una rivista senza il loro benestare .
io non lo metterei online sul sito , a maggior ragione se sanno della nostra esistenza.
cosi come non ho cambiato la scritta 125 con quella 177 sul fianco della vespa ...
marco
Allora.
Appurato che non posso rendere le scansioni pubbliche, non mi faccio alcun problema ad inviarvele privatamente, tanto non costa nulla
Comunque, gli interessati mi comunichino il loro indirizzo email tramite messaggio privato, domani sera raccolgo tutti gli indirizzi, allego le foto e faccio un unico invio multiplo
![]()
Già..da un pò non compro più riviste....a parte Mototurismo che ho scoperto da poco e me piace!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!