sì, ho controllato tutte le zone dove può sfiatare o se c'è la guarnizione rotta, sembra tutto regolare.
comunque questa autoaccensione è a periodi, a volte c'è a volte non c'è..
forse il problema è propio l'anticipo come ha suggerito mincio
sì, ho controllato tutte le zone dove può sfiatare o se c'è la guarnizione rotta, sembra tutto regolare.
comunque questa autoaccensione è a periodi, a volte c'è a volte non c'è..
forse il problema è propio l'anticipo come ha suggerito mincio
...VESPIZZARE
Se sale di giri e non si spegne neanche se togli la pipetta, è autoaccensione, causata da un hot spot, probabilmente la candela che si scalda all'eccesso, per grado termico scorretto, oppure incrostazioni su testa o mantello del pistone.
Che candela monti? Filetto corto?
non è che tirandola si incasrta la linguetta dell' acceleratore sul carburo e rimane sempre accellerata ?
Domy
Allora se hai controllato eventuali trasudamenti guarda la candela come è messa, magari è lei la colpevole anche se date le temperature invernali e la modifica soft non dovresti avere problemi neanche montando una 5 di gradazione!
Se anche dopo averla cambiata il problema rimane ti rimane da guardare il paraolio e l'accensione..
Se montasse però una filetto lungo si potrebbe spiegare...
bè ma il 75 polini so che ha un filetto corto comunque che gradazione ??
Per un 75cc va bene qualsiasi gradazione superiore alla 6
A me faceva una una cosa del genere con la NGK gradazione 6, poi dopo aver stretto la fascetta del carburatore e aver sostituito la candela con una champion il problema è scomparso.
Le NGK non le monto più, con la champion mi trovo benissimo, ho acquistato anche una DENSO (pagata 18 neuri) con quella (che mi conservo nel portaoggetti) anche al mattino con 0° la special va in moto con una sola spedivellata!
PS= il carburatore lo hai revisionato da poco?
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
in teoria se fosse un trafilaggio d'aria dovrebbe ripresentarsi costantemente e non a periodi.A mio parere è un problema di anticipo da regolare.