la candela dopo che provi a metterla in moto com'è? asciutta o bagnata?
prova comunque a sostituirla
la candela dopo che provi a metterla in moto com'è? asciutta o bagnata?
prova comunque a sostituirla
la candela è bagnata...ed è nuova...dici di cambiarla lo stesso ?
per il costo che ha! prendi unaif champion l78c
comunque se é bagnata significa che la benzina arriva, buon segno
non ho capito se fa scintilla però
allora si fa la scintilla...e direi una "bella" scintilla...posso provare a cambiarla si......anche se ho qualche dubbio. cmq per il costo proverò
altre ideee?
hai spostato lo statore?
oppure potrebbe essere il cilindro talmente spompo da non fare più compressione, anche se improbabile
1° - il paraolio che hai montato è uguale per misure a quello che hai smontato? (20x32x7)
2° - candela: ci vuole della giusta gradazione: magimao ti ha detto un'ottima marca ma non la giusta gradazione - per un 50 ci vuole la L86C
3° - hai girato la chiave di accensione????
prova a metterla in moto così
TIRI L'ARIA
non dai gas
e spedivelli......
Se è una V (dell' 89? Forse è una N!) non ha purtroppo la pedivella.
Prova a dare corrente alla batteria, collegandola ad un' altra con i cavi.
La mia dopo 10 anni di fermo è partita subitissimo...con la candela mummificata...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
beh allora
TIRI L'ARIA metti la seconda e SPINGIsenza dare gas
PS controlla di avere la miscela eh