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Discussione: Vespa del 1952 modello V31T

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  1. #1

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    Riferimento: Vespa del 1952 modello V31T

    fai attenzione al viacal perché corrode infatti ho dovuto buttare un carburatore... è restato nel viacal per un oretta e alla fine è finito nello sporco... meglio usare l'ago e il compressore a mio avviso , oppure ci sn in commercio degli spay appositi ma non li ho mai provati

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Riferimento: Vespa del 1952 modello V31T

    Se leggi bene quanto ha scritto l'utente archietct, c'è scritto di lasciare il carburatore nel Viakal per 10 minuti!
    Se tu ce l'hai lasciato per un'ora, non serve dire che la colpa è del Viakal che corrode, ma devi dire che hai sbagliato tu perchè l'hai lasciato per troppo tempo.
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    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
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  3. #3

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    Riferimento: Vespa del 1952 modello V31T

    certamente che l'errore è mio questo è indubbio...
    ho scritto solo di stare attento e di non fare il mio errore... il viakal non perdona haha

  4. #4
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    Riferimento: Vespa del 1952 modello V31T

    ok grazie, io lo lascio in ammollo in un recipiente con acqua e sgrassatore industriale come ho fatto per la 50 prima serie..
    cmq grazie..

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di architect
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    Riferimento: Vespa del 1952 modello V31T

    Io ti consiglio ancora una volta il viacal puro e per un tenpo intorno ai 10 minuti..... pure io come già scritto ho usato altri tipi di sgrassatori credendo di aver ottenuto un risultato e inceve nonostante i pochi passaggi del carburatore sembrassero perfettamente liberi il motore non ne voleva sapere di girare..... dopo la cura consigliata da Senatore miracolosamente il motore ha iniziato a ruggire perfettamente!!


    Corrado

  6. #6
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    Riferimento: Vespa del 1952 modello V31T

    carburatore pulito con il viakal ma niente da fare.. perde colpi e non va su di giri.. va in moto a fatica, la candela è nera, non so dove sbattere la testa!!!

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di architect
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    Riferimento: Vespa del 1952 modello V31T

    Ma hai controllato la fase?? potrebbe anche prendere aria dai corteco....

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