dexolo hai qualche foto del lavoro????
dexolo hai qualche foto del lavoro????
dexolo hai ragione.........mettendo un et3 stai sui 90 e oltre km......la giusta velocita x un vespino.....a menoche' poi non ti comperi un paracadute per fermarti in caso di pericolo
Non trovo più le foto, ma avevo messo un post perchè avevo dei problemi con i collegaementi elettrici, cercalo e vedi che lo trovi.
gia' che ci sono approfitto........per chiedervi un altra cosa.......so' che il vecchio buon SARTANA ha delle misure per un banco prova visto che dovro' restaurarlo sto blocco et3 mi sevira?chiedo umilmente sdi poterle avere MAESTRO
![]()
Grazie sarty...............sempre gentilissimo............la mail e' chicaro@hotmail.it
E' come quella del px Dario, ne più ne meno.
grazie sartana per le foto........faro' cosi basetta e vai.....aspetto le misure per il banco prova![]()
ha ragione vespista quel volano avrebbe bisogno di un dentista![]()
è vero - volano con poche alette
MA
sto motore lo feci 20 anni fa...
ha fatto sui 2-3.000 km\anno da allora
con un 75
adesso ha su un 50 2T
lucidato a mano da me con carta grana 80
pistone e fasce vecchie
padellino
16-10
col GPS ha fatto i 67![]()
67......km orari con un 50 2t?????.................ma te sei lanciato dalla montagna per raggiungerli!!!!!!
![]()
Bella questa soluzione, posto ideale per la centralina.
Questa discussione finisce nei segnalibri, nn si sa mai![]()
infatti io non ci avevo pensato a metterla al posto della bobina,gia' stavo smadonnando perche diovevo forare l'interno dove alloggia il carburatore...........ma qui ne sanno una piu del diavolo![]()
sartana la mia mail....chicaro@hotmail.it.............per il banco prova