Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Casco integrale in stile anni 60/70!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Casco integrale in stile anni 60/70!

Citazione Originariamente Scritto da SUZUMONZA Visualizza Messaggio
    Ricordo quanto sia importante la scelta del casco...

Non basiamoci solo sull'estetica, e cerchiamo di acquistare un prodotto di marche note e non eccessivamente vecchio.
    Vespedito, se la tua Vespa ha 40 anni, stai pur tranquillo che nessuno sarà interessato al casco she indossi, ma gli sguardi saranno attirati solo dalla Vespa. Magari scegli qualcosa di sobrio, tipo un Arai Condor o Chaser monocolore, se vuoi stare su un integrale...
    Sono d'accordo con te sul fatto della sicurezza. Infatti ero partito con l'idea di prendere un Jet ma poi mi sono ricreduto e sono passato alla ricerca di un integrale.

Ora però vorrei trovare un giusto compromesso, sicuro ma che abbia delle linee classiche e che si avvicini (esteticamente) a un jet (vedi Nolan N43).

Cmq grazie, il Condor lo terrò in considerazione ma mi pare un po' caretto...

VRista Senior L'avatar di SUZUMONZA
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vespedito Visualizza Messaggio
    Cmq grazie, il Condor lo terrò in considerazione ma mi pare un po' caretto...
    Guarda, anche io ero titubante all'acquisto del mio primo Arai; avevo avuto in passato Nolan, Suomy, Premier....tutti buoni caschi, ma con gli Arai, anche dopo una giornata passata in moto dalla mattina alle 5.00 fino alla sera alle 19.00, nessun problema! Poche infiltrazioni d'aria, rumorosità limitata, interni comodi...Sicuramente fanno pagare il marchio, ma la qualità percepita è davvero alta, sia in termini di costruzione che di comfort. C'è da dire che non ti devi far spaventare dal prezzo di listino, perchè sulle varianti monocolore trovi molti sconti.

[QUOTE=SUZUMONZA;531680]Guarda, anche io ero titubante all'acquisto del mio primo Arai; avevo avuto in passato Nolan, Suomy, Premier....QUOTE]

Ho provato a dare un'occhiata all'Arai e purtroppo non fanno caschi crossover... però ho trovato anche quest Arai Axces che mi sembra abbastanza sobrio
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di SUZUMONZA
    Potenza Reputazione
    17

[QUOTE=vespedito;531683]
    Guarda, anche io ero titubante all'acquisto del mio primo Arai; avevo avuto in passato Nolan, Suomy, Premier....QUOTE]

Ho provato a dare un'occhiata all'Arai e purtroppo non fanno caschi crossover... però ho trovato anche quest Arai Axces che mi sembra abbastanza sobrio
    E' il nuovo entry-level di Arai, una via di mezzo tra il Condor (che non dovrebbero più produrre) e il Chaser.

Dovrebbero farlo anche nero lucido e nero opaco.

il mio Chaser è bianco, per me il non plus ultra! Ma lo uso pincipalmente per la moto.

In vespa ho un Synchrotec nero della Shoei, un modulare.

VRista DOC L'avatar di berto
    Potenza Reputazione
    19

E' il nuovo entry-level di Arai,
    alla faccia dell'entry level prezzo a partire da 330 euro..
    comunque io mi trovavo molto bene con i Nolan

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •