Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Benvenuto.

Non concordo. La mia 125 4T l'ho presa quando c'era solo lo sconto di 250€, e l'ho pagata 2650€; che per i miei genitori (che guadagano mediamente 600€ mensili a testa, quindi sono già 4 stipendi e spiccioli) voglion dire. Figurati 3500€!!!
Poi, prima di chiamarla "copia", informiamoci un pò sulla storia della LML & Piaggio
E poi, se devo essere sincero, crederò che le PX sono fatte in Italia quando vedrò uscire le scocche da quest'azienda di Fornacette (qui vicino) che non ho ancora capito quale sarebbe...
Lore
non per far polemica,ma,a lungo andare i tuoi genitori e tanti altri ancora in futuro guadagnerano ancor meno.se trascuri i prodotti made in italy molta gente rimarra' a casa senza lavoro,e normale.non si puo vivere solo di importazione e di cose cha al estero costano meno che in italia.e lo sbaglio che si sta facendo in croazia.quasi tutti i stabilimenti chiusi,fabbriche che sono in malora,proprio per il motivo di importazione di robe meno costose.ma ti chiedi cosa costa un operaio in india,il cibo,il caro vita,lo standard e molto ma molto inferiore che in italia.poi,chissa' quanto realmente costa la lml da loro?infine,tutti quelli che hanno una vespa poi la rivendono facilmente ad un prezzo che e' abbastanza quotato ,mentre per le lml non e' non sara' mai cosi.non me ne vogliano i proprietari delle lml.