40 giorni?bhabhaabhah scusami se rido ma io da meta ottobre ho inviato tutto e ancora nn so niente,l'unica cosa che so che la pratica e gia a roma da fine ottobre so che c'e anche gente che aspetta da giugno ad a oggi ancora nn sa niente.
40 giorni?bhabhaabhah scusami se rido ma io da meta ottobre ho inviato tutto e ancora nn so niente,l'unica cosa che so che la pratica e gia a roma da fine ottobre so che c'e anche gente che aspetta da giugno ad a oggi ancora nn sa niente.
io è da settembre che aspetto. la settimana scorsa mi hanno scritto perchè dovevo togliere un adesivo grande come uno sputo e rifare le foto.
spero di non dover aspettare ancora 3 mesi...![]()
buba mi sa che purtroppo dovrai aspettera altri 3 mesi,io da sta mattina di nuovo sto cercando di contattarli telefonicamente e come sempre i lor signori della fmi nn rispondo al telefono.
c'è chi come te mi dice che devo aspettare ancora 3 mesi, altri invece, come l'ispettore a cui ho inviato le pratiche e un altro a cui ho chiesto info, che mi dicono che la pratica a verrà riesaminata subito.
bho. e poi quello che mi da il nervoso è che non rispondono alle email. ma porca troia, io sono un loro tesserato, ho pagato per iscrivermi e ho pagato per questo certificato (150 euro in totale)...e non mi rispondono alle email?? stiamo scherzando??!!
io spero che mi sbaglio per te,effettivamente potrebbero riesaminare subito la pratica e darti ok,io come te ho speso 150euro ho mandato un email e nn ho avuto risposto provo a telefonare da martedi e nn mi rispondono e veramente vergognoso questo.
Noooo.!!!!
in che mani mi sono messo!!!!!!?????
Anche l'ispettore mi ha detto che a Roma non rispondono al telefono, tranne a volte se chiami di mattina, ma pensavo che insistendo...
Il fatto è che sti stro... intanto si beccano i soldi!!!
Ma allora se le cose stanno messe così male, bisogna fargli cattiva pubblicità, in modo che la gente possa valutare per tempo!!!
Certo per uno come me che ci vuole circolare a Milano (visto che senza iscrizione non puoi circolare con un mezzo non cat) c'è poco da valutare e sei praticamente costretto, ma per chi sta in altre città la cosa cambia.
E che facciamo???
gli facciamo squillare il telefono ed il fax tutto il giorno???? Facciamo dei turni???![]()
forse sono io fortunato, ma ogni volta che chiamo mi risp subito...cmq ho chiamato e la signorina mi ha detto che forse per fine febbraio mi arriva tutto a casa...mha, speriamo bene!
purtroppo anche io nn posso fare ameno della iscrizione ad un registro storico perche se no nn mi fanno l'assicurazione agevolata e sono costretto a tenere nel garag le mie vespe,io e da martedi che ogni mattina sto provando a telefonare squilla libero e nn mi rispondono,gia c'e da dire che gli orari sono quelli che sono dalle 930 alle 1200 fino al venerdi poi questi signori si prendono il lusso anche di non rispondere al telefono e alla email,dopo che si sono pagati 50euro o 100euro a mezzo,ripeto e veramente vergognoso se mi boccerano le due vespe mi dispiace ma mi rivolgero all'asi e vero e piu caro ma e piu celere almeno.
Buonsaera sono nuovo del forum piacere luigi , dopo una lunghissima riverca finalmente sono riuscito a comprarmi la mia amata honda four 350,volevo chiedervi una cosa:la mia moto e stata immatricolata per la prima volta nel 1974 e poi rimmatricolata nel 1996 ma mantenendo la targa epoca secondo me come ho potuto leggere nel forum e potuto succedere che i documenti furono persi oppure era radiata ufficio.insieme alla documentazione mi e stato dato il certificato di rilevanza storica asi rilasciato nell'anno 2001 ora mi chiedo io con questa documentazione riesco ad avere le agevolazini sulla polizza e perde tanto di valore poiche nn ha piu il libretto originale .Grazie tante luigi