Lasciala fuori stanotte, vedi come si rinfresca![]()
Grazie, dopo vado a leggiucchiare....
LA GIANNA SULLE PIETRE???!!!non prendetemi male ma la Gianna così off rod () non ce la porto....però posso trovare da un mio amico la moto "off"
o la vespa da sfascio!
Già stavo lavorando per un possibile vr raduno....questo sarebbe chiedere la luna!
meglio PATACCA
ma se è tutta bella e tamarra? cos'ha che non va?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quasi quasi mi aggrego...peccato per lo sterrato che ti disintegra il sottoscocca....però che giro!!
Comunque farlo in questo periodo secondo me è proibitivo...neve??
![]()
Con gli sci!
YouTube - Sole Whisky e sei in Pole Position
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Stasera ho incontrato un vecchio amico , appassionato fuoristradista ( Yamaha XT Tenere' e Land Rover ) , tralaltro appena rientrato dall' Elefante ...
Conosce molto bene la zona , mi ha fortemente consigliato la gita , e mi ha detto che mi spieghera' con calma un paio di itinerari "alternativi" che portano alle gallerie . Mi ha confermato che il passaggio nelle gallerie e' da fare a bassa velocita' , mettendo magari in conto qualche sbandata , ma nulla di impossibile ( certo pero' che farlo su una Tenere' le cose si vedono con una prospettiva diversa .. ) .
Se servono idee lui e' ben disponibile a darcele ..
Ciao
Guabix
P.S. Mi ha anche parlato del Sommelier , che non e' lontano![]()
Ok sono curioso di sapere: comunque è già matematico che si farà...
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Non ancora, ma possiamo discuterne.
Io non ci sono dall'inizio alla metà di giugno
Io proporrei da fine Giugno a inizio Settembre , magari evitando le sett centrali di Agosto dove tanti sono in ferie .
Dite voi ...
Ho giusto un motore 200 sul banco da lavoro che mi imbroglia , devo toglierlo da li e magari montarlo su una Vespa .......
Ciao
Guabix
Sarà il caso di spostare in "Viaggi e Raduni"?
Mandatemi un MP e nel caso provvedo!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io direi di farlo da metà Luglio a inizio Agosto: in ogni caso a fine Giugno andrò a fare un giro di perlustrazione per vedere in che condizioni è la strada e la galleria ...
sposto, con tanta invidia, in viaggi e raduni :D
prova
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Mi sa che la mia PX dituttiigiorni si offenderebbe ...
A dire il vero devo ancora decidere dove montarlo , perche' adesso sto facendo 28+28 km al giorno solo per andare al lavoro , piu' tanti altri per giretti miei , e un 200 consuma mooolto piu' del 150 ...
E comunque la tua va gia' abbastanza cosi' com'e'...
Ciao
Guabix
Si, ma muore in salita.... Però sono contento che tu stia di nuovo lavorando, questa è una notizia ottima![]()
Perchè è pericoloso? Ma io ho la testa sulle spalle, non sono mica uno spericolato come voi![]()