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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Cavolo..strana la cosa..anche perchè se la carburazione andava bene prima sarebbe dovuta andare bene anche ora! Ma sicuro che abbia ceduto il gruppo termico e non qualche altro componente interno? Se proprio fosse colpa del cilindro non stare neanche a rettificarlo o quant'altro...prendi direttamente un 102 dr che con 50 euro te la cavi!
Non so!!
La vespa ora è dal meccanico...aspetto sue notizie.
Credo proprio di aver grippato anche perchè il mecc. mi aveva già detto ke il clindro era eccessivamente rovinato per i km ke aveva, ma ho sottovalutato la cosa.
I probabilmente ci sono andato un pò pesante con il gas
Mi consigli di montare nuovamente un gt DR, o posso aspirare a qualcosa di più affidabile scegliendo polini o pinasco??
Certo il prezzo...quasi il doppio x polini
aspetto consigli...grazie
Ovviamente un parlo di un cilindro 102cc, 55 di alesaggio
Dipende quanto sei disposto a spendere...se vuoi spendere la metà vai di 102 dr che è fasato più basso e ha quindi coppia disponibile ai medio bassi; se vuoi spendere il doppio vai di polini che ha quel qualcosa di più in alto!
Entrambi sono affidabili...io scarterei il pinasco per il rapporto prezzo/prestazioni
Ok!!
Deciso polini 102cc, anche il meccanico mi ha confermato la piena affidabilità di questo marchio.
Volevo andare però di 110cc polini, quello con alesaggio 57,5 il meccanico me lo ha sconsiglaito però...
Ha detto: la biella sembra di concorrenza è meglio non esgerare ancora non tiene!
Cosa ne pensate???
Si vai di 55 anzichè di 57,5...forse il meccanico si riferiva al fatto che potresti montare un albero motore con l'occhio di biella a bronzina anzichè con gabbia a rulli..però boh! Non ho una foto dell'albero motore!