Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Elaborazione 130 polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Fede130
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Cecina
    Età
    30
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Elaborazione 130 polini

    Scusate la mia ignoranza, ma il volano della special puo essere montato anche su et3 ??

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Elaborazione 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da Fede130 Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma il volano della special puo essere montato anche su et3 ??
    Cono 19, quindi si
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: Elaborazione 130 polini

    Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    secondo me con questa configurazione un parmakit o vespatronikcome accensione non ha molto senso, io lo monterei meglio su un motore che giri alto con fasi spinte e non su un motore da turismo.
    trova un bravo fornitore e fatti tornire e ribilanciare il tuo, ma solo per il fatto che il mazzucchelli soffre a trascinare vovani pesanti.
    Quoto...
    n motore da turismo deve avere coppia, non nervosismo, quindi volani pesanti.

    Lascia stare quel mazzucchelli, riutilizza il suo piaggio che è il migliore.


    Citazione Originariamente Scritto da Fede130 Visualizza Messaggio
    Mi sembra però che sul foglio che danno con il mazzucchelli cè scritto che il volano deve essere massimo 1,6kg, ce la farò a farlo arrivare a quel peso con una tornitura ??
    Vedi sopra, e lascia perdere i foglietti allegati, sono degli standard. e poi come detto, per il turismo veloce, meglio un volano da circa 2kg.
    L'accensione elettronica sul motore che vai configurando non serve a nulla, anzi!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    No, restando nella tornitura "non rischiosa".
    Fai prima a montare un volano Special da 1.6kg, che per i miei gusti è il miglior rapporto per prendere/perdere giri in un motore da turismo veloce.

    Anche per me l'anticipo variabile è un pò sprecato....
    Citazione Originariamente Scritto da Fede130 Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma il volano della special puo essere montato anche su et3 ??
    Si
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •