SI AVETE RAGIONE, MA CONSIDERANDO CHE NON SI TROVA FACILMENTE IN GIRO E NON BADO MOLTO A SPESE QUANDO VOGLIO FARE UN RESTAURO, VA BENE COSI'.
ogni vespa che ho fatto, l'ho riportata maniacalmente come all'origine, solo con pezzi dell'epoca e praticamente nessun pezzo riprodotto tranne dove era impossibile reperirli originali (vedi manopole)![]()
domanda tecnica.
si sa quanti numeri di serie del motore ci sono sui v5a4m?
mi spiego: sui carter ci sono 5 o 6 numeri di serie in base all'anno?
se il carter è v5a4m può avere sia 5 che 6 numaeri di serie, giusto?
Qualcuno tempo fà mi ha chiesto le misure dei listelli pedane in caso di sostiuzione pedana.
eccole qua.
logicamente si parte dal listello più vicino al tunnel usando il primo foro come riscontro poi gli altri vengono da se tenendo d'ovvhio solo la distanza dal tunner rispetto al puntale.
quelli laterali non hano bisogno di distanze dal tunnel, tanto vanno a filo del bordo scudo.
occhio perchè sulla il listello la punta si va a inserire quasi sul bordoscudo.
Ciao Ragazzi!
Posto qui una domanda...avete una foto delle leve della special 3* serie?
Ho un problema di frizione, e prima di limare la leva per dare più corsa alla stessa, volevo sapere se ho quelle giuste!
Grazie,,,,![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!