Oppure trovi un motore con 130 già fatto a 300 euro ... non è così impossibile ma ti devi fidare di quello che dice il venditore
Oppure trovi un motore con 130 già fatto a 300 euro ... non è così impossibile ma ti devi fidare di quello che dice il venditore
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
UN 130 da "viaggio " ed eventualmente anche con padella si puo' fare a prezzo "onesto" :130dr ultimamente avvistati a75/80,00 euro ,albero da 90/110,ooeuro,un 19nuovo si trova anche a40/45,00euro! idem per la campana!,poi escono tutti i discorsi che vogliamo! : lavorazioni ,cerchi pieni da 10 ,carburatore da 22 o 24, marmitta siluro/proma ecc MA con almeno 40km al giorno che dice ..N.B: sono 1200 e rotti al mese , percui occorre un motore"conservativo" sullo stile di un primavera /et3 di serie nulla di piu'! ....per la cronaca propio di questi giorni un'amico ha smontato da sotto un'ape ( sempre sotto stress per le mega caricate ) un dr 130 con oltre 30000km con campana della vespa 90 e carb 19 ...solo una lucidata e cambiate le fasce e via di nuovo!!
Secondo me cercando bene anche roba usata con 300 euro ci si sta ... a pelo ma ci si sta
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Esatto.
La stessa cifra che ho preventivato anche io.
Perchè tra:
Gruppo termico polini
albero motore anticipato
raccordatura carter su cilindro e collettore aspirazione
carburo da 24 + relativo collettore
scatola filtro dedicata
campana e pignone
set cuscinetti, gabbie a rulli e paraoli
set guarnizioni
candela adeguata
bulloneria varia
Marmitta polini banana
manodopera
I 600e si raggiungono in fretta. Soprattutto perchè non è un lavoro da 100-200e di manodopera.
esatto.
si ma infatti ho visto bene in giro e non si riesce nemmeno con roba usata,quindi se cambio il carb 16/16 e metto un 19 e cambio la padella con una siluro faco vale la pena ?
spenderei circa 100/120 euri tra carb completo e siluro ..non datemi dati numerici,ma sensazioni,io ci sto sopra quasi 40 km al giorno di fare 4o 7 kmh in piu o mezzo cavallo etc etc non mi importa.a me importa che in quei 40 km mi senta meglio che con 16 e padella capito?grazieeee