Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
non ho mica ucciso nessuno nè....comunque che io non sappia regolare le puntine , non mi ritengo certo il padre eterno ma di vespe ne ho riparate tante, e ne riparo tante, quindi non mi pare di essere assolutamente un incapace, ti parlo per esperienza, i px a puntine che mi son capitati da sistemare (diversi), ogni 1000-2000km hanno sempre avuto usura precoce delle puntine (oltre a una corrente veramente scarsa), a nulla è servito sostituire volano/bobina at/condensatore/puntine/cavi, per dirti così ti posso giurare che ci ho sbattuto troppe volte la testa, e PERSONALMENTE trovo l'accensione a puntine dei px un'azzardo da parte di Piaggio, almeno potevano usare uno statore di derivazione TS/GTR/SPRINT che sono a dir poco eterni
Beh, io non ho mai avuto problemi con le puntine dei PX, se ne hai avuti una ragione ci sara'. Poi lo statore dei PX a puntine non e' molto diverso da quelli elettronici cosi come il volano.
Poi per quanto riguarda il tuo modo di scrivere ritengo che spesso sia al limite della buona educazione quindi..... Non siamo nella sede del vespa club dove lavori.