Originariamente Scritto da
alfiotoxy
ciao a tutti,vengo adesso dalla motorizzazione di Catania con il nervoso....sono stato allo sportello dedicato alle omologazioni gestito dal geom Mammara.
Esco i fogli che ho procurato ovvero la scheda di omologazione e la do al geom.il quale me la ritorna dicendo che non ne ha bisogno perche' dal libretto della vespa risale a tutto.
Non mi rilascia nessun foglio e mi dice che da lunedi posso fare la revisione,ma il colpo di scena sta nel fatto che quando chiedo conferma che posso andare dove voglio a fare la revisione mi dice di no...insisto una seconda volta e lui diventa categorico,allora inizio a dire che varie persone esperte mi hanno detto che una volta inserita la scheda posso revisionare dove voglio e non solo in motorizzazione.Il geom si incacchia,prende il tel dell'ufficio e mi dice di chiamare immediatamente a chi ha detto queste stronzate e al centro che ha revisionato la vespa (si è incacchiato veramente)e mi dice anche che oggi non si aspettava tutta questa gente(praticamente mi ha detto che rompevo le palle e che era stanco).
Alla fine cerca la circolare per i veicoli storici di ottobre 2010 e mi fa leggere che i mezzi antecedenti il 1960 devono andare in revisione senza se e senza ma solo in motorizzazione.
quindi gli chiedo che significato ha avuto avermi fatto perdere mezza giornata per inserire sta scheda se poi non c'è di bisogno..
ho detto anche che al centro revisioni di Giarre mi hanno chiesto 120€ invece di 65 e li mi ha detto che è normale perche' è un centro privato che hanno piu' spese perche ci va l'ingegnere etc etc
che ne pensate?sto geom Mammara è capace o no?