E' partita!!!!Al primo colpo, per giunta!!Ma come si permette?L'importante è tenere il gas chiuso e l'aria tirata, pena ingolfamento;Tiene perfettamente il minimo e con un pò di lavoro di frizione parte in quarta!!Ho fatto dapprima un giretto del palazzo, poi, un giretto del quartiere, ci mancava che andassi in tangenziale col vespone mezzo smontato!!Eh sì, perchè ancora non è del tutto rimontato, a causa del contakm Sip....a breve vi faccio delle foto....allora...mumble mumble...impressioni di guida...devo dire che sono rimasto un pò deluso, perchè non è violenta come mi aspettavo....non alza in seconda.....però per il resto, sale di giri come nessun altro 177 mai....è impressionante...e poi sembra che le marce non finiscano mai...ha un allungo formidabile, e la 23/65 con la quarta lunga sembra corta....in effetti avevo letto che il quattrini non ha un'entrata in coppia decisa, ma spalmata lungo l'arco....e poi ancora sono sul grasso di carburazione.....il motore deve ancora "pulirsi" insomma, mi sa che le prestazioni ci sono...è da provare in tangenziale, quando la metterò bene a punto...solito gps, assenza di vento e...vi saprò dire...a presto