che ne dite di questa bacheca?
che ne dite di questa bacheca?
bella!!! la voglio anche io!!! (dove si trova???) ma.... togli immediatamente i frullo da la sopra!!!
è un regalo della mia ragazza l'ha fatta fare da una ditta per cui lavora!se ti interessa ti faccio sapere tutte le informazioni prima possibile!quei tre frullo piano piano vanno nel cassetto!
Sono quelli della DeAgostini?
Mi sono fatto tutta la collezione ... solo che i primi costavano una sciocchezza, ma gli ultimi: MAZZATA!!!
Oltre al mobile per contenerli!!!
Però ne è valsa la pena secondo me.
Gg
io ne ho presa una all'ikea con porta aa vetro cossì quello tsunami dì leo si limita a dire babbo veppa!!!!
i modellini sono quelli della fabbri editore uscivano con la gazzetta i primi due costavano 4.99€ poi il resto a 9.99€!la bacheca è fatta su misura e si può personalizzare nella forma e colore!
infatti il vetro sarà la prossima cosa che metto su!poi pensavo ad una retroilluminazione a led bianco!
che differenza c'è dai fabbri e quelli della de agostini?
non lo so!i miei sono della Meisto e uscivano assieme ad un fascicolo delle caratteristiche tecniche!
bella davvero! complimenti alla tua ragazza!![]()
grazie!
http://www.vespaclubferrara.com/
Ho detto una caxxata!!
Sono andato a vedere ed in effetti sono della fabbri editore... non so perchè avevo in mente la deagostini!!
47 modellini con shede tecniche allegate da rilegare.
Gg
Bellissima, mi piace molto. Con vetro davanti sarebbe perfetta e ottima idea un led ogni singola vespa ad illuminarla. Appena avrò casa, mi sa che le mie finiranno proprio così![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Davvero bella complimenti! Anche io ne cerco una così... ho tutti i modellini della Fabbri Editore e sicuramente alla fine sarò costretto anche io a farne una su misura!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Infatti come bacheca è bellissima!! Complimenti.
Anch'io avevo una bachecama ho dovuto comperare un mobile con vetrinetta perchè mia moglie, maniaca delle pulizie, mi stracciava i maroni
per la polvere che si depositava e, visto che non volevo toccasse i modelli, voleva che le pulissi in continuazione!!!
Per il quieto vivere ...
Gg
E' bellissima
Ho sempre pensato di farmi qualcosa del genere anch'io... meglio ancora se con vetro...
L'idea migliore che mi era balenata era sfruttare un porta cd... salvo scoprire che i CD sono larghi 12cm mentre i piedistalli sono 14cm
Approfittiamo del post per far vedere dove le teniamo?
Io le ho in una vetrinetta per ora insieme a un sacco di altri modellini di macchine e moto...
Vorrei qualche spunto per valorizzarle di più![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
splendida!![]()
Bellissima idea...ho un'amico che ha fatto lo stesso per i modellini Ferrari...un spettacolo!
Questa la mia collezione.
Vetrinette IKEA, modellini Fabbri ed altri.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
bella bacheca. anche io ho in mente di farmela....![]()
Questa è la mia collezione (ne mancano un paio), inserita all'interno di una credenzina a vetri self-made, che contiene anche automobiline, ed amenità automobilistiche varie.....