Avrei voluto, nonostante il costo, ma per problemi burocratici non ho potuto iscrivermi.
Avrei voluto, nonostante il costo, ma per problemi burocratici non ho potuto iscrivermi.
Bella! non conoscevo questa manifestazione
Sarebbe stato bellissimo andarci, ma mi devo iscrivere al vespa club di Parma e ormai è troppo tardi!!!spero di andarci il prossimo anno!!!
Per mè è una mega ... iper ... STRONZATA!!!!!
Naturalmente senza offendere nessuno... e solo il mio modesto parere
Nessun accanimento .... è che 180 euro per una manifestazione del genere per mè sono un pò troppi ....ripeto questo è solo il mio MODESTO parere!
Puoi ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole!
Premesso che io non caccerei mai una cifra del genere per partecipare a una manifestazione tipo questa............devo però dire non mi pare giusto definirla nel modo che hai scelto tu.
Se pure gli organizzatori di questo evento riescono a fare qualche utile niente in contrario, in fondo sono affari loro, l'importante che lavorino bene e che ...........la raccontino giusta.
Peraltro nel mio piccolo organizzo anche io un evento del genere
"500 miglia (oltre 800 km) Challenge PadaLuniGarfaPiacentino" Più della metà di questi 800 km percorsi su tortuose strade di montagna e qualche decina di km di strade sterrate! tocca tre regioni (quest'anno potrebbero essere cinque!), non si paga niente di iscrizione, la data non è mai certa, quando siamo pronti si parte, meno siamo meglio è, l'importante è essere tosti e motivati, l'ultima volta eravamo in due forse questa volta saremo in tre o quattro, penso che partiremo un sabato pomeriggio di fine luglio...................arrivo previsto domenica a mezzogiorno.
Ciao,Superasso.