Non abbatterti...
Ci sarà pure qualcuno che le assicura ancora dalle tue parti no?
Gli altri come fanno?
Non abbatterti...
Ci sarà pure qualcuno che le assicura ancora dalle tue parti no?
Gli altri come fanno?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Mi spiace...anche perchè con tutti i mezzi che hai se non hai un'assicurazione per moto storiche ti violentano...
Non so se se da te le fanno... prova con groupama... a roma ci sono riuscito... almeno il 2011 è andato
Perdonate l'ignoranza... ma che vantaggi ha l'helvetia rispetto alle altre?
a me hanno disdetto quella attuale alla sua scadenza, sembra che l'helvetia sia disposta ad assicurarmi, ma mi chiede 20 neuri in più di altri amici e pretende altri 60 neuri per l'assicurazione per il condicente obbligatoria ...
pensavo di aver avuto problemi solo io, ma invece il problema è comune a molti ... se così sarà mi sa che i prezzi delle vespe stavolta scendono sul serio O_o
prova
..ragazzi, è semplice....Helvetia fin'ora ha avuto una polizza base sui 200 euro più una dozzina d'euro per ogni mezzo aggiuntivo...assicuravo 6-7 mezzi, compresi 50, con meno di 300 euro.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
io ho assicurato con toro
Azz azz!![]()
A me hanno disdetto l'assicurazione dello Special alla sua scadenza un mese fa,... ...Dicono appunto che non assicurano più mezzi d'epoca e volevo passare proprio ad helvetia per poter assicurare anche altri 50ini e una citroen 2cv.
Sai se la cosa è estesa a tutta la Sicilia, o per lo meno intacca Palermo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
prova
scusate ma io con un px 125 cosa andei a spendere con liscizione al registro storico??? e in vece senza saebbe???? spero che risolveai tutto il prima possibile
quoto