Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da vr90 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahahaa !!! Sono sir9090 !! Mi avete bannato !! Ahahahahahahaah !! Fate ridere ! E' evidente che la liberta' di pensiero e di opinione nn fa parte di questo forum !! Ridicoliiiiiiiiiiiii !!! Siete ridicoli !!

Bannato per aver detto cosa ??!! Aver espresso in forma più esplicita l'opinione su fmi che hanno tutti gli iscritti a questo forum ??? Veramentte ridicoli !! Io cmq rido... Nn sapete come mi state facendo divertire !!! Troppo divertente questo forum !! Hahahahahaa ! Io lo rinominerei " barzellette fmi" ahahahaahha

ciaoooo e alla prossima !!

Bravo, ennesima dimostrazione di maturità, complimenti

Chiediti perchè di tanti utenti che ha il forum tu sei uno dei pochi che si fa bannare.

Se vuoi, se riesci, rileggiti quello che è stato scritto e forse capirai meglio dove hai sbagliato.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Banned
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

ahahahahah !! rido ancora di più !! stiamo avendo una discussione e voi invece di spiegare o far capire mi bannate !! nn ha senso il vostro comportamento !! nn rileggo xkè so bene quello che ho detto !! tutto è iniziato quando espressi la mia prima opinione sulla fmi in maniera molto esplicita e nn so chi mi fece la predica della serie " se nn ci fosse fmi nn si potevano fare tante cose" e che significa questo ??? poi quando ho ribadito l'idea appoggiando aspide voi mi avete minacciato di bannarmi e lo avete fatto, ma sinceramente rieccomi sempre qui !! bannarmi nn ha senso xciò mi viene da ridere AHAHAHAHAHAH !! troppo divertente ! !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •