Originariamente Scritto da
davbolla93
Guarda ti posso capire.. quando avevamo il garelli (in 6 avevamo messo 10€ a testa per comprarcelo xD lo usavamo a turni), ne aveva sempre e dico SEMPRE una.. nel giro di un pomeriggio mi fermavo come minimo 4 o 5 volte.. infatti mi portavo sempre l'officina appresso
O si staccava la marmitta, o andava a putt*ne la candela, c'era sempre un filo che bene o male andava a toccar massa, o scoppiava na gomma, il carter perdeva olio, o andavano a tr*ie i freni, si sganciavano i cavi delle marce, la frizione di punto in bianco ha smesso di staccare, disfatto il filo dell'acceleratore, cadeva la catena, ecc ecc..
la peggiore era capitata a mio cugino, aveva appena cambiato la camera d'aria davanti e si era dimenticato di stringere bene i dadi della ruota.. beh sfortuna vuole che mentre prendeva un dosso in 3a a fuoco gli si staccò la ruota davanti.. non vi dico che trombone che ha preso
ormai ero abituato a fermarmi sempre a bordostrada, tra l'altro tutti i lavori erano svolti con la profonda esperienza che avevo

(13 anni

) quindi potete immaginare che gran lavori che venivano fuori

quindi la colpa non la do al garelli.. a me

Però vi dirò a me piace molto di più come ci siamo approcciati noi alle moto in quegli anni, cioè non voglio fare il grande, perchè con 17 anni non posso permettermelo.. ma io e i miei amici, vuoi per mancanza di soldi, vuoi per curiosità, vuoi per moto rimaste ferme in garage, abbiamo iniziato tutti con ciao, califfoni, garelli ecc.. insomma i cari vecchi tuboni =)
mentre vedo sti 14enni di oggi che appena fanno gli anni subito si trovano in garage lo scooter nuovissimo.. che se li metti su una moto a marce vanno a farsi del male, se ache solo gli parte la candela vanno nel panico più totale..
non riuscirei a essere così mi dispiace =)