puoi usare sempre il parrucchino...........
questo secondo me ti dona
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Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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ot.......a proposito di cif, e' vero che funziona anche come spermicida?![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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E' esatto, gli ultimi studi di laboratorio dell'università di Yale (California) hanno attestato che il CIF contiene una altissima percentuale di germi "nosboorrs", riscontratisi spermicidi ad ampio spettro.
Unico inconveniente, che se per la razza umana è sufficiente una spalmata di CIF allo stato puro prima dell'atto sessuale, per i felini è necessario l'inserimento completo per via rettale.
Ah dimenticavo...non del prodotto liquido, ma direttamente del flacone..!!!!! ()
In bocca al lupo, gattaccio perverso..!!!!![]()
mentre voialtri siete al mare oppure in collina a riposare i vostri culoni pesanti, ecco gli indomiti 4 che continuano a lavorare (nonostante)
Dunque, volevo farvi vedere foto migliori (vedi foto 1), ma poi ho pensato che dovete soffrire ancora un pò, ed allora ho rimesso quelle del montaggio...
..che continua alacremente...
C'è stato qualche problemino sui fili elettrici...(elettrauto cercasi..!!!)
ah, l'ultima foto è del parco vespe..circolanti (l'ET3 usata da cavia....)
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ah, ok. Non c'ero arrivato.![]()
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Ehm, prima del montaggio della marmitta a siluro, veroooo???
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Waliò ecco la causa del mio ritardo di ieri
Fasce e bordo del pistone a pezzi.
Non ho capito se sia saltato prima un pezzettino di fasciao di bordo del pistone e di conseguenza la fascia superiore.
La testa ha masticato e triturato i resti.
Il GT era un 177 usato ma con fasce scollate e senza danni a parte la solita sfiammatura lato scarico.
Una volta montato la poca compressione ha evidenziato che era mooooooolto usato, nonostante le apparenti buone condizioni a vista.
Ieri, dopo che ero riuscito ad individuare e sistemare una perdita di benzina dal carburatore ho deciso di provarla per venire da voi e . . . appena dopo S. Pietro dopo una terza fino a 85 kmh, messa la quarta e cklang, couf, sput, sbrang, frik, blok!!!
Tre km a spingerla fino al garage con quel bel sole delle 15,30 di ieri, per lasciarla e pèrendere la "fida" Bibbi!!!
Ieri sera, appena rientrato ho smontato il GT curioso di capire che cosa si era scassato.
Ecco qua!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Prossima settimana ti mandero' questo muletto (Motore di Baganedda)
Cacchio, Gianni, per aver ridotto il pistone in quel modo senza aver preso grippate hai avuto un bel pòpò....probabilmente il gioco canna-pistone era così lasco che si è sfasciato prima il pistone....quello è un cilindro che ha lavorato sulla brace!!!te la cavi con un pistone nuovo ma devi senz'altro dare una controllata all'anticipo e alla candela....io col polini uso 17 gradi con la b8 con ogni temperatura...oppure se vuoi passarti il tempo, setta a 18 gradi e usa la 8 d'inverno e la 9 d'estate.... e hai un pelino di bassi in più....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Segiuzzo, non credo che sia problema di anticipo o di candela, ma son convinto che quel GT fosse alla frutta.
Ero ben posticipato come al solito e candela grassa come una nduja appena aperta.
Aveva una compressione da niente e in quarta (rapporti del VBB con ruote da 10 quindi molto più lunghi) si sedeva perchè non ce la faceva proprio a tirarsela.
Ho motiato un GT senza marchio quasi identico al polini ma a 6 travasi, pistone assowerke identico al Polini, testa polini e ho allargato i travasi al carter raccordandoli al GT.
Compressione più che buona, parte alla prima pedivellata (mentre l'altro . . . quando si e quando dopo 5 o 6 pedivellate) e poi, canta allegro e a parte uno scampanio a medio regime è molto, ma molto più pronto del polini sfinito e granitato.
Non l'ho tirato a parte prova candela (nocciola scuro ma mi riservo di rifarla) perchè ho ancora nelle gambe tre km di spinta/vespa alle 15,30 di ierima mi sa che promette.
Gia non si siede più appena metto la quarta come i precedenti e questo mi da sollievo perchè non mi capacitavo come potesse sedersi a quel modo appena messa la 4 mentre la terza era infinita.
Bho, vedremo.
Vado a mettere i "cardincelli" in forno!
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Bene Gianni....così sabato prossima non hai scuse per il ritardo.....![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
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Nun sia mai.... Comunque sempre a disposizione... Comunque per sabato prossimo non riesco a venire prima delle 18:00. in compenso riesco a lasciare più tardi, giusto per la legge "della catena corta"...con la speranza di risolvere il problema del blocchetto accensione...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Mi raccomando, sincronizzate le "catene" oltre che gli orologi!![]()
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