Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ritornare all'orginale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di mircotheboss
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Ritornare all'orginale

purtroppo i carter con la sigla giusta hanno la valvola di aspirazione lavorata (ne stavo parlando sempre su questo forum ma in una discussione su tuning smallframe), quindi nn potrei riportarli alla configurazione originali.
    vorrà dire che cercherò una coppia di carter con il mio stesso numero di motore! grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da mircotheboss Visualizza Messaggio
    purtroppo i carter con la sigla giusta hanno la valvola di aspirazione lavorata (ne stavo parlando sempre su questo forum ma in una discussione su tuning smallframe), quindi nn potrei riportarli alla configurazione originali.
    vorrà dire che cercherò una coppia di carter con il mio stesso numero di motore! grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione!
    ALT. La polini fa un collettore lamellare per il carburatore originale, costa certamente meno di una coppia di carter.

Art. 215.0117

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

L'avatar di mircotheboss
    Potenza Reputazione
    0

si ma la coppia di carter dovrei comprarla comunque perchè vorrei avere sia il motore elaborato che quello originale.
    potrei mettere l'elaborazione sul tre marce ma dovrei cambiare il cambio non so quanto mi converrebbe!
    quindi il collettore lamellare al posto di quello normale non verrebbe considerato una modifica?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da mircotheboss Visualizza Messaggio
    si ma la coppia di carter dovrei comprarla comunque perchè vorrei avere sia il motore elaborato che quello originale.
    potrei mettere l'elaborazione sul tre marce ma dovrei cambiare il cambio non so quanto mi converrebbe!
    quindi il collettore lamellare al posto di quello normale non verrebbe considerato una modifica?
    riapri il motore, rimetti a posto la valvola, prendi quello che serve da fare sull'altro per l'elaborazione.
    costo della valvola rifatta - 50 euro

L'avatar di mircotheboss
    Potenza Reputazione
    0

facciamo un attimo chiarezza:
    sul mio motore dovrei rimettere apposto la valvola e non so se dovrei ripristinare anche i travasi.
    sull'altro (che ancora non ho preso) dovrei sostituire il cambio (monta un tre marce) e non so se toccare anche i travasi o altro perchè nn l'ho visto.

il mio motore è quello di questo post http://old.vesparesources.com/tuning...pirazione.html

non pensate che a questo punto sia + semplice e più economico trovare due carter 50special?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •