Ok appena finisce il test e la rismontiamo faccio foto, comunque è semplice: le 3 paratie si vedono benissimo da fuori e sono posizionate come nello schema che ho allegato (l'unica differenza è il db killer iniziale che manca per fortuna nella versione con silenziatore): la prima paratia ammazza l'espansione e l'ho tolta mentre le ultime 2 ammazzano il controcono e sono attraversate da un db killer finale; se si elimina anche questo sistema finale la marma diventa una espansione pura ma fa un baccano infernale ed ha, credo, pochi bassi; un controcono gioverebbe ma del resto le polidelle non ce l'hanno; il successivo step eventualmente è praticare dei fori sulla paratia all'inizio del controcono per sfruttarlo un poco ma non andrei oltre per salvaguardare la rumorosità non eccessiva. Per ora non ho fatto altro che aprire una finestra appena prima della paratia ammazza-espansione e poi è stata eliminata con l'elettrodo; se no si deve proprio tagliare per intero la marma a livello della paratia, eliminarla, e risaldare le due parti della marmitta che sono state separate. Se cerchi trovi varie foto di polini aperte per svuotarle.